Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
chemako
proprio ieri mi hanno portato il lettore di memorie in oggetto , provato funziona molto bene , ho messo al suo interno un hard disk 2,5 di un vecchio portatile da 20 giga che possedevo , ho caricato la batteria un poco ed ho provato a scaricare una cf ....molto semplice da utilizzare , impiega circa 5 secondi a .nef quindi in un minuto circa 12 nef ...non mi sembra male considerato che la mia compact flash � una sandisk I .
si pu� utilizzare anche come lettore di mp3 il che non guasta ......adesso carico la batteria al max e voglio vedere quante cf posso scaricare prima che la batteria si scarichi .
vi allego qualche foto
non so se posso dire dove l'ho preso e il prezzo rolleyes.gif
chemako
un'altra foto smile.gif
chemako
ultima smile.gif
Mat
Veramente interessante l'oggettino!! wink.gif

Tienici aggiornati!!
ciro207
Anche io ho lo stesso... ma io quei tempi me li sogni. Con una Lexar Pro 40x scarico a circa 20secondi a NEF!! Io pensavo fosse solo lento...
miky63
QUOTE(ciro207 @ Jun 2 2005, 06:30 PM)
Anche io ho lo stesso... ma io quei tempi me li sogni. Con una Lexar Pro 40x scarico a circa 20secondi a NEF!! Io pensavo fosse solo lento...
*

Acquistato 15 giorni fa, gli ho inserito un HD da 40gb samsung, ottimo anche come HD esterno e lettore di memory card ed in pi� � anche un lettore di MP3 (per chi fosse interessato � un plus di valore). Il tutto a meno di 200 �.
reflex1979
Scusate ma non capisco cosa vuol dire " gli ho inserito".
Io l'ho comprato gi� montato! wink.gif
toad
Mah, ragazzi, non so che dire, anche perch� sto scrivendo dall'ufficio e quindi caratteristiche eccetera ve le potr� dire pi� tardi. Posseggo l'oggetto in questione (non so adesso quale esatto modello). 40 Gb gi� montati all'acquisto. Funziona. Non � certamente un mostro di velocit�, ma potrebbe dipendere anche dalle mie CF forse non ultrarapide. Un buon oggetto, ma credo che oggi ci sia di meglio (l'MP3 mi interessa un po' meno di zero...). Se ho tempo stasera vi dar� i dettagli.
Un caro saluto.

Toad
chemako
QUOTE(reflex1979 @ Jun 9 2005, 03:12 PM)
Scusate ma non capisco cosa vuol dire " gli ho inserito".
Io l'ho comprato gi� montato!  wink.gif
*

il mio era senza hard disk , l'ho inserito io uno da 20 giga di un vecchio portatile , il solo contenitore l'ho pagato 120 euro , e ripeto con 10 minuti scarico una cf sandisk I da 512 con circa 100 nef CERTO NON � UN mostro di velocit� ma per me va benone , questa estate andr� in sardegna e con 2 cf e il lettore vado di lusso , 20 giga di nef ....ti fa male il dito a furia di scattare smile.gif
caiouba
biggrin.gif Stamattina ho preso l'x's-drive Pro da 40Gb, dopo averlo caricato completamente ho fatto alcune prove e mi sembra un buon prodotto.
Al prezzo di una CF da 1 o 2 Gb si ha un supporto da 40Gb.
grazie.gif
mafri
Confermo l'ottimo acquisto!

Io per� ho un problema "tecnico" che vi sottopongo:

Scarico sull' X'drive diverse schede, che occupano diciamo 10 dei 40 Giga disponibili. Lo collego al pc e riverso. Poi, dei 10 Giga utilizzati voglio eliminare solo alcune cartelle (diciamo 3 Giga) e non voglio formattare...
Seleziono ed elimino le cartelle incriminate, il pc le elimina, per� la disponibilita residua continua a rimanere di 30 e non di 27 Giga...

Help, ciao
madfab
Carissimi, qualcuno di voi potrebbe indicarmi con precisione il produttore ed il modello dell'unit� esterna di cui si va parlando dal momento che dalle mie parti non ne ho visto alcuno? hmmm.gif Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.