Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
marcuzio
Salve a tutti. Posseggo una NIKON COOLPIX 8700 ed ho la necessità di acquistare una CF da almeno 1 Giga. So però che in commercio ce ne sono di svariati tipi e velocità. Sapreste consigliarmi sull'acquisto che dovrò fare nei prossimi giorni?
Ringrazio tutti in anticipo facendovi i miei più sineri complimenti per l'attività di questo forum.

Marco Salvadori

WEBMEDIA2004

info@webmedia2004.it
ciro207
Scegli tra Lexar, Sandisk e Kingston. Per la velocità calcola che la differenza è solo a computer e se scarichi con lettore di carte esterno. Altrimenti nessuna differenza.
Sono tutte affidabili. Io ho un Lexar Pro 40x che va molto bene: rapida sulla macchina e su computer.

Ciao
marcuzio
QUOTE(ciro207 @ Jun 1 2005, 12:01 PM)
Scegli tra Lexar, Sandisk e Kingston. Per la velocità calcola che la differenza è solo a computer e se scarichi con lettore di carte esterno. Altrimenti nessuna differenza.
Sono tutte affidabili. Io ho un Lexar Pro 40x che va molto bene: rapida sulla macchina e su computer.

Ciao
*

Grazie mille per il consiglio.

Ciao Ciao

Marco
georgevich
Le prime due con una preferenza x le seconde.... smile.gif smile.gif
bird74
molto valide sono le Delkin: affidabilissime e veloci
F.T.
Ciao,
io possiedo tutte e tre le marche ma in formanti diversi dal giga (512)... nel formato da 1giga non ho avuto problemi con le Ultra II della SanDisk.
odisseo
Le Sandisk vanno molto bene, io ho quella normale (ossia non Ultra) da 1 GB e mi ci trovo molto bene.

Buona anche la Transcend
F.T.
Delle Transcend ne ho sentito parlare, ma solo voci... chi nè sa qualcosa in più?? Anche sul generale, non espressamente riferito alla grandezza in esame...
georgevich
Mi sono reso conto di cosa vuol dire usare delle Cf economiche....Una D70S con i piedini piegati e non piu utilizzabile.....Per me Sandisk ultra o extreme Pollice.gif Pollice.gif
giobas
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 8 2005, 02:42 PM)
Mi sono reso conto di cosa vuol dire usare delle Cf economiche....Una D70S con i piedini piegati e non piu utilizzabile.....Per me Sandisk ultra o extreme  Pollice.gif  Pollice.gif
*

volevo chiedervi se negli aeroporti ,al controllo con i raggi X, le schede di memoria subiscono danni, sia nel caso contengano dati oppure no.
ciao grazie
F.T.
Ciao,
non cedo dovresti avere problemi... almeno io non ne ho mai avuti...volo spesso e non credo diessere fortunato.
Bruno L
Oltre alle SanDisk normali e Ultra II ho una Lexar, anche questa ottima e non mi ha mai dato problemi.

saluti
Bruno
aliant
Transcend 66x
Ridata 45 x

entrambe da 1GB

le ho estratte e inserite centinaia e centinaia di volte tra lettori, macchina e palmari vari

mai un problema

comprate entrambe in australia in un noto sito ... ad un prezzo ridicolo

ciao
nn
georgevich
QUOTE(giobas @ Jun 8 2005, 06:31 PM)
Mi sono reso conto di cosa vuol dire usare delle Cf economiche....Una D70S con i piedini piegati e non piu utilizzabile.....Per me Sandisk ultra o extreme  Pollice.gif  Pollice.gif
*

volevo chiedervi se negli aeroporti ,al controllo con i raggi X, le schede di memoria subiscono danni, sia nel caso contengano dati oppure no.
ciao grazie
*

Vai tranquillo, nessun problema rolleyes.gif
giobas
QUOTE(vladimir1950 @ Jun 9 2005, 10:06 AM)
QUOTE(giobas @ Jun 8 2005, 06:31 PM)
*

ciao grazie
*

Vai tranquillo, nessun problema rolleyes.gif
*

grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.