Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Enrico_Luzi
Tra i 2 quali consigliate:
- Tamrac Expedition 5x
- Lowepro Pro Runner 300 AW

devo metterci:
- Nikon d5000+18-55vr
- Nikon 55-200vr
- Tamron 90mm macro
- Flash SB600
- Flash Anulare Sigma EM-140 DG
- kit tubi estensione
- 2 paraluce
- vari filtri
- cavi e caricabatteria
- panno pulizia
efrite15
QUOTE(Horuseye @ May 1 2010, 06:39 PM) *
Tra i 2 quali consigliate:
- Tamrac Expedition 5x
- Lowepro Pro Runner 300 AW

devo metterci:
- Nikon d5000+18-55vr
- Nikon 55-200vr
- Tamron 90mm macro
- Flash SB600
- Flash Anulare Sigma EM-140 DG
- kit tubi estensione
- 2 paraluce
- vari filtri
- cavi e caricabatteria
- panno pulizia

Sarà un'impressione, ma mi sa che stai un pò stretto coi due modelli che hai postato rolleyes.gif ... se qualcuno l'ha provato di persona potrebbe dare un'esperienza diretta però!
Enrico_Luzi
lo credo anche io dato che stamattina ho visto il tamrac.
mi toccherà vedere l'x6
maurizioricceri
non limitarti a " vederli ",porta la tua attrezzatura in un negozio e provalo concretamente, poi magari l'acquisto lo fai dove ti pare.
Enrico_Luzi
preso ieri l'expedition 5.
Sinceramente lo immaginavo più piccolo e invece ci va tutto e avanza spazio.
Fortunatamente il venditore, disponibilissimo, mi ha fatto vedere 5 zaini e ho potuto scegliere con calma.
Il tamrac mi è sembrato oltre che più robusto anche rifinito meglio all'interno rispetto al lowepro.
efrite15
QUOTE(Horuseye @ May 4 2010, 04:47 PM) *
Fortunatamente il venditore, disponibilissimo, mi ha fatto vedere 5 zaini e ho potuto scegliere con calma.
Il tamrac mi è sembrato oltre che più robusto anche rifinito meglio all'interno rispetto al lowepro.

Meglio così messicano.gif !! A vederlo in foto non sembrava grandissimo, ma si sa che può ingannare wink.gif ! Io tempo fa ne presi uno (poi rivenduto) che sembrava bello grande e si rilevò piccolissimo rolleyes.gif .... questi fotografi ingannevoli dry.gif
tristan76
QUOTE(Horuseye @ May 4 2010, 04:47 PM) *

Siccome stavo valutando anche io tale acquisto (piano piano stò completando l'attrezzatura di base) sono a chiederti se hai provato la comodità di posizionare il cavalletto sul retro come si vede in foto. Costo? messicano.gif
Enrico_Luzi
il cavalletto ci va bene.
In attesa del manfrotto 190xprob, quello che ho io chiuso è 63cm.
L'interno della tasca alla base è rinforzata con plastica per contenere i piedi del cavalletto.

in mp ti dico dove l'ho acquistato!
tristan76
QUOTE(Horuseye @ May 5 2010, 02:45 PM) *
il cavalletto ci va bene.
In attesa del manfrotto 190xprob, quello che ho io chiuso è 63cm.
L'interno della tasca alla base è rinforzata con plastica per contenere i piedi del cavalletto.

in mp ti dico dove l'ho acquistato!

anche il mio è 63 cm quindi non dovrebbero esserci particolari probliemi.
grazie per mp
marce956
QUOTE(maurizioricceri @ May 4 2010, 01:36 PM) *
non limitarti a " vederli ",porta la tua attrezzatura in un negozio e provalo concretamente, poi magari l'acquisto lo fai dove ti pare.

Quoto al 100%
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.