Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
salvoct78
Salve a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto di una borsa per il mio corredo fotografico composto da:
fotocamera nikon d3000
obiettivo nikkor 18-105 vr
obiettivo tamron 70-300
flash nissin di866
La vorrei da spalla, robusta, rigida, con la fotocamera messa in orizzontale e possibilmente impermeabile. Possibilmente che costi sotto i 100€.

Analogo consiglio per uno zaino.
marce956
Navigando un po' in rete, o leggendoti qui un po' di post ti potrai fare un'idea, il mio consiglio è comunque di recarti di persona e di toccare e provare con mano, magari portandoti dietro l'attrezzatura, non è tempo sprecato, credimi...

Come zaino ho un Lowepro mini Trekker preso usato, capiente, robusto, spallacci larghi, ci tengo D3s con 70/200 montato, 24/70 e 16-35 f.4 con accessori, come borsa uso una Tenba Black Label Medium, un po' sopra al tuo budget, ma secondo me li vale
murfil
ho preso in baia uno zaino Lowepro Fastpack 350... 75 euro (circa 10 di spedizione mi pare, da israele): è abbastanza capiente, con 3 scomparti: posteriore per laptop, superiore per generi di sussistenza (c'è anche un'astuccio), taschini vari), inferiore con accesso rapido alla fotocamera (ma con sistema di protezione antiapertura accidentale o furtiva) dove c'è spazio per reflex con ottica montata e altri 4 obiettivi circa.. io attualmente c'ho dentro d200 con sigma 150, 20,50 1,8, 85 1,8, 18-70, tubi di prolunga e moltiplicatore, accessori vari.. spallacci larghi, robusto, impermeabile (anche se non l'ho ancora collaudato sotto la pioggia). Dimensioni 31,5x49x24,5.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.