Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ang84
Salve signori ,sto cercando una borsa da portare in spalla ,tipo postino. Possiedo gia una Tenba shoulder bag ,tipo postino tutto nera in cui entrano ,si due corpi macchina e due obiettivi ,ma rimangono fuori l'80-200 e il Flash. Pensavo di prendere una messenger large ,ma sarei punto e accapo dopo?
MightyMike
QUOTE(ang84 @ Apr 6 2010, 12:10 PM) *
Salve signori ,sto cercando una borsa da portare in spalla ,tipo postino. Possiedo gia una Tenba shoulder bag ,tipo postino tutto nera in cui entrano ,si due corpi macchina e due obiettivi ,ma rimangono fuori l'80-200 e il Flash. Pensavo di prendere una messenger large ,ma sarei punto e accapo dopo?

In una Billingham 550 dovrebbe entrarci tutto, ciao smile.gif
maurizioricceri
porta la tua attrezzatura in un negozio, cos� avrai la possibilit� di provarla concretamente.(poi ti regoli per dove acquistarla )
Mauro Va
Concordo pienamente con Maurizio, per non restarci male, meglio toccarla fisicamente.

Ciao Alba
Einar Paul

Tamrac Pro 12.
Se non ti ci sta in questa, dovrai frazionare il corredo in due borse. biggrin.gif

Saluti
Einar
antonio briganti
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 14 2010, 04:55 PM) *
porta la tua attrezzatura in un negozio, cos� avrai la possibilit� di provarla concretamente.(poi ti regoli per dove acquistarla )

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Penso che sia il miglior consiglio..
ciao
antonio
BANJO911

A mio avviso lascia perdere TENBA, io ho il shootuout e non � un granch�, per� prima ho avuto Lowepro, tutt'altra cosa, io ti consiglio il vertex200, ti ci st� anche il portatile fino a 15,4".........
cavalletto e reflex con montato 80-200 + molto altro....

Marco
elechem
La Tink Tank produce due ottime borse che potresti provare: la Urban Disguise 60 e la 70. La prima contiene anche un portatile 15,4", mentre la seconda no ed � un pochino meno larga e pi� spessa. In ambedue puoi mettere una reflex con 70-200 f/2,8 montato, pi� 4-5 obiettivi, pi� altri due corpi macchina (o altro) nelle due tasche anteriori. Io ho la 60, � fatta benissimo, curata nei minimi particolari, e, cosa che non guasta, ha una tracolla con imbottitura super.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.