Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
micro
ho aperto la confezione della D70s,come CF ho da 512Mb della Simple tech
PERO' nel libretto di istruzioni non sono menzionate,chi me l'ha venduta afferma che sono quelle che la nital mette dentro

a qualcuno è già capitato di trovare queste CF ?

micro
micro
ho trovato il link nel sito nital ,è tutto a posto

ciao

potete cancellare il post se volete

grazie
micro
tiri974
Vorrei sapere se con questa CF si raggiungono le prestazioni massime della macchina o no e se conviene dotarsi di una scheda più capiente. Se così fosse quali sono le candidate?

Grazie in anticipo, ciao.
smile.gif
giuaddo99
confermo anche io ho trovato una CF 512 della Simple Tech
ciro207
QUOTE(tiri974 @ Jun 29 2005, 03:32 PM)
Vorrei sapere se con questa CF si raggiungono le prestazioni massime della macchina o no e se conviene dotarsi di una scheda più capiente. Se così fosse quali sono le candidate?

smile.gif
*

Ma scusa tiri ti ho risposto ieri alla stessa domanda Fulmine.gif ma proprio la stessa.
Per i tagli quello che ti serve che domande!! Io mi trovo bene con 1Gb, i d2xisti almeno almeno il doppio.

Le marche le trovi sul forum con il tasto cerca: cmq Lexar, Sandisk, Trascend
tiri974
QUOTE(ciro207 @ Jul 1 2005, 09:06 AM)
QUOTE(tiri974 @ Jun 29 2005, 03:32 PM)

smile.gif
*

Ma scusa tiri ti ho risposto ieri alla stessa domanda Fulmine.gif ma proprio la stessa.
Per i tagli quello che ti serve che domande!! Io mi trovo bene con 1Gb, i d2xisti almeno almeno il doppio.

Le marche le trovi sul forum con il tasto cerca: cmq Lexar, Sandisk, Trascend
*

Non rispondeva nessuno forse perchè era un vecchio post riesumato e quindi ne ho creato uno nuovo ieri..... Comunque grazie.gif

Ciao e scusate la ripetizione guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.