Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
gigia_74
salve ho visto questo battery grip per la mia nikon d300
il modello ècompatibile.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha utilizzaato e se va bene ,oppure c'èil rischio di danneggiare la macchina-.
Grazie
Antonio Canetti
link commerciali non sipossono segnalare in questo Forum.

che dire... non essendo un prodotto Nikon, l'utilizzo è tuo rischio e pericolo.

Antonio
gigia_74
ok scusate...
mariomc2
QUOTE(gigia_74 @ Nov 9 2009, 06:59 PM) *
ok scusate...

Non ti preoccupare sono peccati veniali, cancelleranno il link e tutto sarà OK.
Per il grip non credo ci siano rischi o pericoli. La qualità potrebbe essere discutibile, sicuramente non sarà in metallo ad esempio-
Alla fine, perdonami, resta una scelta tua, io non lo prenderei (non amo le cose universali di qualità inferiore all'originale) cercherei piuttosto uno originale usato.
itrudi

...io non lo accosterei nemmeno alla macchina..............una D300 con quel coso sotto.....nooo dai......poi capisco il prezzo accattivante fa gola...
raffer
Ma hai proprio bisogno del battery grip? hmmm.gif

Raffaele
antonio briganti
Mi rendo conto che il prezzo potrebbe essere allettante, ma ti consiglio di aspettare un mese e comprartene uno nikon, magari usato, ma nikon.
ciao
antonio
Fabrizio31
Come dicono dalle mie parti... LASA PERDER

Prendi l'originale, lo trovi nuovo da alcuni utenti a 200 soldi, e non te ne pentirai. L'originale è un carroarmato, quello da te segnalato penso sia il trionfo della plastica.
Il detto chi più spende meno spende è quasi sempre azzeccato e penso che in questo caso potrebbe calzare a pennello.

marce956
Anch'io ne cercherei uno magari usato, ma Nikon.
Considera che se dovesse provocare qualche danno, magari a mezzo dei contatti elettrici, alla camera, l'eventuale garanzia della macchina non credo sarebbe valida...
Marcello
mariomc2
Ho rivisto la discussione, spero che nel frattempo tu abbia risolto, sono d'accordo che Nikon non dovrebbe dare questo tipo di problemi che purtroppo esistono con qualsiasi marchio, ma temo che con un universale di basso costo sia più facile incorrere i difetti.
Personalmente comunque non credo che un universale possa danneggiare la fotocamera wink.gif
bird74
se il costo fosse basso non avrei neanche parlato...
il gingillo costa circa 300 euro... ci compri una point&shot buonina, una videocamera... bhe per una "scatoletta portabatteria" con comandi remoti... non mi pare si siano sforzati molto verso il costo basso e nemmeno verso la qualità eccezionale a questo punto

il pulsante di scatto, cosa già discussa e riconosciuta da moltissimi, è sensibilissimo, ok ci si fa la mano ma non è come il pulsante principale

a 'sto punto decidi te
fablip
QUOTE(bird101 @ Nov 13 2009, 10:24 AM) *
non mi pare si siano sforzati molto verso il costo basso e nemmeno verso la qualità eccezionale a questo punto

Se non erro l'MB-D10 ha gli stessi accorgimenti riguardanti la tropicalizzazione dei corpi macchina per cui è destinato. Personalmente ho scelto la strada dell'acquisto originale nell'usato e ho trovato un ottimo esemplare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.