Raga mi serve una info al volo...mi spiego...ho preso la D50 usata,appena presa aveva gia la batteria carica,l'ho usata e ci ho fatto un pò di foto,senza contarle,poi una volta scaricata,l'ho ricaricata fino a piena carica e poi ho iniziato a scattare...secondo voi dura poco?secondo me si...ci ho fatto circa un 60/60 foto o forse poco piu...beh insomma li vicino...ci ho fatto circa 5 o 6 foto con tempi di 15/20 secondi(di notte per fare foto particolari),poi una volta appena caricata ho alzato lo specchio 2 volte per circa 30 secondi per dargli una soffiata con la pompetta,poi tutto il resto sono foto normali,ho usato il display quasi ad ogni foto,e il flash circa 7 o 8 volte...insomma...secondo me dura poco...ora non sò quanto possa incidere sulla carica l'utilizzo dell'alzata dello specchio e delle lunghe esposizioni,però ora è gia all'ultima tacca e sta per scaricarsi...
senza contare,ma l'avevo gia letto che la prima tacca dura moltissimo rispetto alle altre due che scendono a vista d'occhio.
detto ciò premetto che la batteria è l'originale e che ha alle spalle circa 8000 scatti...
che mi dite?se dovrebbe durare di piu(dal libretto direi di si,fanno due esempi,e anche il piu dispendioso di energia da 400 scatti),la ricompro,ovviamente non originale,che cmq funzionano lo stesso ugualmente...
aiutatemi please che ne ho bisogno,devo fare delle foto ad un battesimo e non voglio che mi si scarichi prima di entrare in chiesa...