QUOTE(kevinilcondor @ Nov 3 2009, 12:55 PM)

@raffer
di sicuro con il 10x andrei sul sicuro ma non amo le cose ingombranti e quindi il velocity 8x avrebbe le giuste misure per me.
considera che ho un lowepro fastpack 250 che nonostante la sua efficacia lo considero troppo ingombrante per i miei gust e che presto rivender�!
@mariomc2
non prendermi per uno sprovveduto...la ricerca l'ho fatta ma non certo da tutte le recensioni si riesce a capire se il corpo con il grip montato entra o meno.
P.S. ci son modi e modi per dir qualcosa, la supponenza quasi sempre � un difetto!
Non � supponenza � essere stufi, se devo cercare notizie su Tamrac vado prima sul sito della Tamrac, dove come hai visto ci sono tutte le risposte alle tue domande, se non dovessi trovarle farei da solo una ricerca su internet e solo se non trovassi le rispsote alle mie domande scomoderei il forum. Considera anche che sulle borse ci sono richieste come le tue almeno ogni giorno.
riporto integralmente la descrizione del sito Tamrac:
"5768 - Velocity 8x

Colore: Nero; Blu � Peso: 907 g � Interno: 24 x 14 x 28cm � Esterno: 31 x 15 x 34cm
Velocity 8x Modello 5768 - Leggermente pi� piccolo del Velocity 9x, questo zainetto
pu� contenere una reflex professionale digitale o analogica con impugnatura (come le Canon EOS serie 1D o Nikon serie D) con un obiettivo montato lungo fino a 20 cm, come buona parte degli zoom 70-200mm, un paio di altri obiettivi e un flash. All�interno dello scomparto principale, un corpo macchina con obiettivo montato appoggia su due divisori verticali imbottiti e rinforzati internamente con plastica rigida. Il Velocity 8x pu� essere indossato comodamente come un monospalla, ma si porta sul davanti per un rapido accesso al contenuto. La cinghia ben imbottita distribuisce comodamente il peso, mentre la pratica cerniera superiore consente l�apertura verso l�esterno per la massima velocit� di accesso all�attrezzatura. Una cinghia addominale a scomparsa Tuck-A-Way� ne permette il comodo utilizzo anche ad escursionisti e ciclisti. La tasca frontale � suddivisa per tenere a portata di mano un cellulare, un palmare o accessori fotografici. L�esclusivo sistema Tamrac Memory & Battery Management System� utilizza etichette rosse per identificare le schede e le batterie disponibili, mentre la tasca all�interno del coperchio permette di organizzare filtri e coperchietti. Questo zainetto pu� essere personalizzato con i componenti del sistema M.A.S.� di Tamrac.
Contiene e protegge una fotocamera reflex tipo Nikon serie D o Canon serie 1D con obiettivo montato lungo fino a 20cm"
Come vedi ci sono, le ho evidenziate in neretto, le risposte alle tue domande, chiare, precise e dettagliate, non solo con le misure interne puoi verificare da solo se la tua attrezzatura ci entra...
La supponenza � quasi sempre un difetto la pigrizia lo � sempre.