Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
seccia
salve a tutti,
un consiglio, quali batterie ricaricabili posso usare per il flash sb800?
grazie
vincent39
Uniross... senza ombra di dubbio.
nippokid (was here)
QUOTE(vincent39 @ Oct 28 2009, 10:01 AM) *
Uniross... senza ombra di dubbio.

Uniross Hybrio (2100mAh) Pollice.gif

oxygen1979
io uso sanyo 2700, le reputo il top ... spesso la differenza tra marche/modelli BUONI è solo il gusto personale wink.gif
Tony_@
Uniross Hybrio (quelle rosse da 2100 mAh) = hanno risolto molti miei problemi da tempo.

Le uso per lampeggiatori e per mille altri usi.

Conservano la loro carica a lungo anche se riposte inutilizzate ed al momento giusto sono "all'altezza" di ogni situazione perchè sono in grado di erogare correnti istantanee intense, giusto quelle richieste da un flash per ricaricarsi velocemente.

Aloha Isola.gif ,
Tony.
sd004
ansmann 2850 una bomba e durano
maurizioricceri
Uso Duracell e mai avuto problemi.
VITT62
Sempre e solo Sanyo Eneloop
maurizioricceri
Possibile che le Uniross si trovano solo con il caricabatteria e non in confezioni da 4 batterie ?? e solo da 2100 e non di capacità maggiore ??
nippokid (was here)
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 28 2009, 09:47 PM) *
Possibile che le Uniross si trovano solo con il caricabatteria e non in confezioni da 4 batterie ?? e solo da 2100 e non di capacità maggiore ??

Si trovano anche in blister da 4, senza caricabatterie. Ti mando un MP.

Ci sono Uniross di amperaggio maggiore, ma non sono Hybrio.
E' la ridotta autoscarica e la costanza di rendimento che fanno la differenza rispetto ad altre con più amperaggio.
I 2100 mAh delle Uniross (o i 2000 mAh delle ENELOOP Pollice.gif ) sono quanto di meglio c'è sul mercato (secondo me, ovvio).

cool.gif

walter manfredotti
QUOTE(npkd @ Oct 28 2009, 10:35 PM) *
Si trovano anche in blister da 4, senza caricabatterie. Ti mando un MP.

Ci sono Uniross di amperaggio maggiore, ma non sono Hybrio.
E' la ridotta autoscarica e la costanza di rendimento che fanno la differenza rispetto ad altre con più amperaggio.
I 2100 mAh delle Uniross (o i 2000 mAh delle ENELOOP Pollice.gif ) sono quanto di meglio c'è sul mercato (secondo me, ovvio).

cool.gif

Concordo in pieno, ne ho 20 suddivise per 4 stilo separate, e anche dopo 3 mesi di inattività sono perfette.
Ciao
Tony_@
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 28 2009, 09:47 PM) *

Penso che "nippo" ti abbia già indicato dove eventualmente trovarle.
Ti confermo che sono reperibili anche in blister da 4 senza caricabatterie.
Io ne ho almeno 50 (forse di più) tutte acquistate così, cioè senza caricabatterie.
Quelle di capacità maggiore non sono Hybrio ed hanno autoscarica maggiore + non sono più performanti delle 2100 anche a piena carica.
In pratica, nel giro di pochi giorni, ti ritrovi con meno di 2100 mAh disponibili.

Bye,
Tony.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.