Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
pcosta
Qualcuno sa darmi dei consigli per l'acquisto di tubi di prolunga? ho una D300 e come obiettivi userei il 105 micro ed il 50 1.4, ho provato a chiedere se esistono originali ma mi hanno risposto di no, consigli per compatibli? permettono il dialogo tra la macchina e l'obiettivo mantenendo la possibilità di regolare l'esposizione?
grazie
Paolo

P.S. ho provato a cercare altre discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla
Antonio Canetti
QUOTE(pcosta @ Oct 18 2009, 10:40 PM) *
Qualcuno sa darmi dei consigli per l'acquisto di tubi di prolunga? ho una D300 e come obiettivi userei il 105 micro ed il 50 1.4, ho provato a chiedere se esistono originali ma mi hanno risposto di no,

sul catalogo Nikon ci sono e sono questi:

Anelli Estensori
547350 PK-11A Anello estensore 8mm

547370 PK-12 Anello estensore 14mm

547390 PK-13 Anello estensore 27.5mm

547410 PN-11 Anello estensore 52.5mm

550780 F-C Anello adattatore PASSO C

[/color]
[color="#ff0000"]
poi se non sono reperibili non posso risponderti, prova nei fotonegozi seri a ordinarli

Antonio
malina
I Kenko Dg fanno al caso tuo, mantengono tutti gli automatismi (pure con gli AF-S)
Giorgio Baruffi
kenko e vai tranquillo... wink.gif fai una ricerca nel forum, se ne è parlato molto...
pcosta
Grazie a tutti come sempre risposte concrete gentili
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Ciao Paolo
pcosta
Acquistato il Kenko come da voi consigliato, questo il risultato di prime prove con il 105, grazie ancora a voi tutti
ciao Paolo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 878.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.