Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
barbarian
Attualmente ho un Tenba Shootout Small Sling Bag, che trovo comodo per le escursioni in montagna, ma per passeggiate pi� tranquille pensavo di prendere una borsa da tenere sul fianco o uno zaino pi� grosso, in modo da metterci anche altro (oltre all'attrezzatura).

La scelta � davvero vasta e mi sento disorientato, anche perch� non ho mai usato una borsa per l'attrezzatura e quindi non riesco a fare dei paragoni concreti.
Cerco una borsa che mi permetta di tenere l'obiettivo montato sul corpo e qualche obiettivo aggiuntivo e un trepiede corto.

Se qualcuno sa consigliarmi (con mp) anche un negozio a Roma da usare come punto di riferimento (sia per gli accessori che le ottiche) per i miei acquisti gliene sarei grato.
raffer
Non ho capito se cerchi una semplice borsa per portare in giro la sola fotocamera oppure una per un'attrezzatura pi� completa.
Comunque nel primo caso posso consigliarti una ThinkTank Digital Holster 20:

Clicca per vedere gli allegati

e nel secondo una Tamrac Velocity 10x:

Clicca per vedere gli allegati

Raffaele
maurizioricceri
Ribadisco quanto gi� affermato in diverse occasioni. La miglior cosa da fare � andare in un negozio con tutta l'attrezzatura e verificare quale corrisponde maggiormente alle nostre esigenze.Peraonalmente per uscite dove la macchina viene presa e riposta pi� volte � sicuramente pi� agevole una borsa a tracolla oppure un monospalla.
mariomc2

E se prima di andare in egozio vuoi farti un'idea dai un'occhiata qui
barbarian
Io vorrei portare tutta l'attrezzatura, e poterla usare spesso senza troppe manovre.
Per questo ho preso il monospalla piccolo.

Ma in citt� forse � pi� comoda la borsa, dove poter mettere anche altri effetti personali.
Morpheus8415
io ho risolto con il Lowepro Fastpack 250

posso mettere tutta la mia attrezzatura, l'accesso alla fotocamera � rapidissimo, e nella parte superiore posso mettere quello che voglio, dalla felpa agli snack
barbarian
Com'� la resistenza delle protezioni e della tracolla?
omysan
uso diciamo di ogni giorno e piccole passeggiate meglio la borsa, gitarella, camminata nei boschetti piccole escursioni zaino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.