dsnvirga
Oct 9 2009, 09:01 AM
Salve ragazzi, questo � mio primo post!
Volevo un'informazione su una cosa che ho trovato su ebay, ecco il link:
XXXXXXXX
Cosa sapete dirmi!?
Buone foto
Antonio Canetti
Oct 9 2009, 09:09 AM
perdi tutti gli automatismi: esposizione, diaframm automatico e autofocus.
attenzione sul Forum non si possono linkare pagine di venditori diretti.
Antonio
dsnvirga
Oct 9 2009, 09:10 AM
cio� non � un buon prodotto?
Antonio Canetti
Oct 9 2009, 09:18 AM
sono solo tubi, permettono solo di allungare il tiraggio per riprendere da vicino, l'autofocus anche in tubi seri avvolte si perde perche l'immgine e buia, ma mancano i contatti per dialogare con l'obbiettivo e non puoi usare i diaframmi, potevano andare bene trentanni fa quando gli automatismi sulle fotocamere erano quasi zero.
Antonio
dsnvirga
Oct 9 2009, 09:20 AM
ok, ho capito vale quanto costa!
Grazie
un'altra cosa, che mi sapere dire dei telecomandi per D90? servono sono a scattare o ne esistono anche che riescono a modificare esposizione e diaframma in automatico???
Antonio Canetti
Oct 9 2009, 10:13 AM
i telecomandi servo solo a scattare in remoto o temporizzare il tempo tra uno scatto e l'altro, mentre per modificare i parametri della fotocamera c'� bisogno del software adatto ed � Camera Control, cos� dal tuo notebook o pc puoi contollare la fotocamera a distanza.
Antonio
dsnvirga
Oct 9 2009, 04:06 PM
che telecomando mi consigli? ne ho visti certi con molti bottoni e certi con un solo bottone!???
Antonio Canetti
Oct 9 2009, 07:37 PM
dipende dalle tue problematiche e da che fotocamera che hai, io uso un ML-L3 con la D70 comando molto semplice che accontenta le mie esigenza, dovrebbe costare intorno ai 25 euro.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.