Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
dsnvirga
Salve ragazzi, questo � mio primo post! wink.gif
Volevo un'informazione su una cosa che ho trovato su ebay, ecco il link:

XXXXXXXX

Cosa sapete dirmi!?

Buone foto
Antonio Canetti
perdi tutti gli automatismi: esposizione, diaframm automatico e autofocus.

attenzione sul Forum non si possono linkare pagine di venditori diretti.

Antonio
dsnvirga
cio� non � un buon prodotto?
Antonio Canetti
sono solo tubi, permettono solo di allungare il tiraggio per riprendere da vicino, l'autofocus anche in tubi seri avvolte si perde perche l'immgine e buia, ma mancano i contatti per dialogare con l'obbiettivo e non puoi usare i diaframmi, potevano andare bene trentanni fa quando gli automatismi sulle fotocamere erano quasi zero.

Antonio
dsnvirga
ok, ho capito vale quanto costa!

Grazie

un'altra cosa, che mi sapere dire dei telecomandi per D90? servono sono a scattare o ne esistono anche che riescono a modificare esposizione e diaframma in automatico???
Antonio Canetti
i telecomandi servo solo a scattare in remoto o temporizzare il tempo tra uno scatto e l'altro, mentre per modificare i parametri della fotocamera c'� bisogno del software adatto ed � Camera Control, cos� dal tuo notebook o pc puoi contollare la fotocamera a distanza.

Antonio
dsnvirga
che telecomando mi consigli? ne ho visti certi con molti bottoni e certi con un solo bottone!??? cerotto.gif
Antonio Canetti
dipende dalle tue problematiche e da che fotocamera che hai, io uso un ML-L3 con la D70 comando molto semplice che accontenta le mie esigenza, dovrebbe costare intorno ai 25 euro.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.