Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Umbi54
Anche io, come penso molti fotografi "datati" come me, ho ancora in casa del materiale perfettamente funzionante ma che non adopero più.
Ho un buon proiettore per diapositive, un lavagna luminosa per trasparenti ma sopratutto ho una miriade di filtri di tutti i diametri e colori, partendo da quelli per il bianconero fino a quelli di conversione colore.
Mi può capitare di montare un UV come protezione e ogni tanto il polarizzatore, ma gli altri? Voi cosa ne avete fatto?
A proposito di polarizzatore tuttora possiedo un Top-Pol della B+W ottimo che però non é un circular pol, che problemi potrebbe dare a parte l'esposizione?
Un saluto a tutti
Umberto
decarolisalfredo
QUOTE(Umbi54 @ Sep 9 2009, 03:29 PM) *
A proposito di polarizzatore tuttora possiedo un Top-Pol della B+W ottimo che però non é un circular pol, che problemi potrebbe dare a parte l'esposizione?
Un saluto a tutti
Umberto

Possibili problemi alla messa a fuoco automatica.

Per il resto o usi ancora le dia, come faccio io, ho prova a vendere quello che puoi, ci sono ancora fotoamatori che riprendono la pellicola, specialmente per il bianco e nero.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.