Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Luix90
Ragazzi un aiuto , stiamo analizzando un monitor per un amico collega uso ESCLUSIVAMENTE
Photoshop x ritocco foto , matrimonio , moda, still life ecc
Soldini da sponsorizzare intorno ai 1000 euro . Abbiamo visto i siti internet di Lacie ed Eizo ma
non essendo esperti.... cosa consigliate ? L'unico pregio che desideriamo è la fedelta e stabilità dei colori e la facilità nel calibrare con sonda. GRAZIE
virgilio
QUOTE(Luix90 @ Aug 20 2009, 08:01 AM) *
Ragazzi un aiuto , stiamo analizzando un monitor per un amico collega uso ESCLUSIVAMENTE
Photoshop x ritocco foto , matrimonio , moda, still life ecc
Soldini da sponsorizzare intorno ai 1000 euro . Abbiamo visto i siti internet di Lacie ed Eizo ma
non essendo esperti.... cosa consigliate ? L'unico pregio che desideriamo è la fedelta e stabilità dei colori e la facilità nel calibrare con sonda. GRAZIE

Io ho un Lacie photon20vision II e mi trovo molto berne. Dicono che il Lacie 324 (circa 850 euro) sia ottimo.
Saluti
Luix90
Ciao , siamo indecisi proprio sul Lacie 324 ed un Eizo W222CG che però costa di piu.
Tu il Lacie come lo calibri?
virgilio
Ho chiesto pochi giorni fa consigli per la calibrazione e mi è stato suggerito di acquistare la sonda Spyder pro 3.
Ciao
virgilio
QUOTE(virgilio @ Aug 20 2009, 02:51 PM) *
Ho chiesto pochi giorni fa consigli per la calibrazione e mi è stato suggerito di acquistare la sonda Spyder pro 3.
Ciao

Il prezzo si aggira sui 150 Euro.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.