Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fabricio76
salve, vorrei sapere se esiste qualche supporto non molto costoso con il quale poter fare il backup della memorycard (insomma un harddisk esterno con lettore di card). Quando vado in vacanza mi vorrei portare qualcosa di non molto ingombrante che mi permetta appunto di salvare di volta in volta le foto fatte in giornata,per poi trasferirle al mio ritorno a casa sul mac.
nuvolarossa49
QUOTE(fabricio76 @ Aug 17 2009, 11:43 PM) *
salve, vorrei sapere se esiste qualche supporto non molto costoso con il quale poter fare il backup della memorycard (insomma un harddisk esterno con lettore di card). Quando vado in vacanza mi vorrei portare qualcosa di non molto ingombrante che mi permetta appunto di salvare di volta in volta le foto fatte in giornata,per poi trasferirle al mio ritorno a casa sul mac.

salvale sull'iPod
fabricio76
QUOTE(nuvolarossa49 @ Aug 19 2009, 01:52 AM) *
salvale sull'iPod

in quale maniera? di quale supporto necessito?
_andrew_
Lascia perdere l'Ipod che non è adatto per questo tipo di operazioni causa lentezza nel trasferimento, autonomia, etc. (e soprattutto la sua funzione è un altra)... wink.gif
In commercio puoi trovare degli appositi dispositivi che adempiono a questa funzione e solitamente vengono chiamati Photo Bank.
Tra questi, uno dei marchi più quotati è Nexto:prova a scrivere questo nome sul motore di ricerca della baia e probabilmente troverai ciò che stai cercando Pollice.gif
maurizioricceri
hai un MP...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.