Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Aquilasfx
Salve, guardando su internet, mi sono imbattuto in questa borsa, sapete dove è possibile reperirla?
Fabrizio31
QUOTE(Aquilasfx @ Aug 6 2009, 02:33 AM) *
Salve, guardando su internet, mi sono imbattuto in questa borsa, sapete dove è possibile reperirla?

Hai un pm...

Ciao Fabrizio
Aquilasfx
QUOTE(Fabrizio31 @ Aug 6 2009, 08:43 AM) *
Hai un pm...

Ciao Fabrizio

Si ma come ti ho scritto per pm, li ce l'han solo marroncina :S, io la volevo nera semmai.
bird74
in baia se ne trovano... e spesso con la spedizione dagli usa costa ancora meno che in negozio in italia
Aquilasfx
QUOTE(bird101 @ Aug 6 2009, 07:07 PM) *
in baia se ne trovano... e spesso con la spedizione dagli usa costa ancora meno che in negozio in italia

con dazi e tasse incluse?
bird74
basta farsi due conti e la risposta è rapida, l'anno scorso il mio socio ne ha prese 2

io ho optato per una MEKKO / SAFROTTO: sono identiche (non copie low cost fatte male) e costano moooolto meno

in baia cerca mekko, safrotto oppure "like domke" (nota le sigle non sono corrispondenti)
Aquilasfx
QUOTE(bird101 @ Aug 6 2009, 08:42 PM) *
basta farsi due conti e la risposta è rapida, l'anno scorso il mio socio ne ha prese 2

io ho optato per una MEKKO / SAFROTTO: sono identiche (non copie low cost fatte male) e costano moooolto meno

in baia cerca mekko, safrotto oppure "like domke" (nota le sigle non sono corrispondenti)

te che modello hai? quanto vi hanno chiesto alla dogana? tempi di spedizione?
bird74
ha belle domande.... non mi ricordo nè quanto costava nè quanto ha pagato in totale...

la mia mekko l'ho presa in un negozio a bologna, ma ne avevo trovate in germania a prezzo identico
Aquilasfx
QUOTE(bird101 @ Aug 6 2009, 08:55 PM) *
ha belle domande.... non mi ricordo nè quanto costava nè quanto ha pagato in totale...

la mia mekko l'ho presa in un negozio a bologna, ma ne avevo trovate in germania a prezzo identico

ma le mekko non sono quelle cinesi? cmq come qualità costruttiva sono migliori delle domke?
bird74
migliori delle domke non credo, ma sono moooolto simili
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.