Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
mauri61
Tutte foto belle, solo quella di Loeb in salto è un pò mossa e le inquadrature un pò troppo centrali

complimenti ...la Sardegna è la Sardegna, sempre spettacolo

Ciao Maurizio
Gufopica
un gran bel reportage..condito da ottimi scatti.
ALLO
Complimenti le trovo tutte molto belle a parte quella del salto che sembra un po' troppo mossa.
Ciao
meialex1
Bella sequenza.... le uniche cose che noto è un non perfetto WB, da correggere in PP e vedrai come cambia la musica (troppo gialline).... e quella della LOEB dove più che mossa mi sembra un fuori fuoco...

CMQ complimenti e grazie per aver condiviso......
Luc@imola
Anche secondo me quella di Loeb in salto e' fuori fuoco (che va sullo sfondo).

Buone le altre, la sabbia ci ha messo del suo nel fare la dominante.

La mia preferita la prima di Latvala di cui mi sono permesso un paio di ritocchi esemplificativi, uno per la dominante e uno per il paletto, un altro per... a voi scoprirlo! wink.gif
cratty
Una bella serie di scatti, certo che ne hai mangiato di polvere messicano.gif .
Peccato per il salto mosso.
L'altra che mi piace molto è quella modificata da Luca (mascherina anteriore compresa laugh.gif ) soprattutto per la rimozione della dominante e del palo.
Saluti
pepps76
QUOTE(mauri61 @ Jun 29 2009, 06:31 AM) *
Tutte foto belle, solo quella di Loeb in salto è un pò mossa e le inquadrature un pò troppo centrali

complimenti ...la Sardegna è la Sardegna, sempre spettacolo

Ciao Maurizio

Purtroppo per quelle in salto non ho potuto fare di meglio causa il commissario di percorso che mi stava col fiato sul collo...poco prima che arrivasse Loeb mi sono infilato tra le maglie gialle ed ho scattato hmmm.gif

QUOTE(meialex1 @ Jun 29 2009, 12:07 PM) *
Bella sequenza.... le uniche cose che noto è un non perfetto WB, da correggere in PP e vedrai come cambia la musica (troppo gialline).... e quella della LOEB dove più che mossa mi sembra un fuori fuoco...

CMQ complimenti e grazie per aver condiviso......

Per il WB è stata una scelta personale per far percepire il calore della giornata e l'odore della terra che ha effettivamente quel colore. rolleyes.gif

Cmq ragazzi grazie a tutti per i pareri che positivi o negativo servono a farci crescere tecnicamente a tutti quanti. grazie.gif

Cmq aspetto altre considerazioni messicano.gif
luigi67
QUOTE(pepps76 @ Jun 29 2009, 07:45 PM) *
Per il WB è stata una scelta personale per far percepire il calore della giornata e l'odore della terra che ha effettivamente quel colore. rolleyes.gif

sono arrivato in ritardo....volevo dirti proprio questo smile.gif,togliere la dominante migliora la foto, ma toglie anche un pò la senzazione del Rally smile.gif

saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.