Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
aeffe05
Dopo la prima esperienza sportiva con la pallanuoto (e con obiettivo poco adatto) mi sono trovato quasi per caso sul lago ed ecco quello che è venuto fuori... Spero che sia venuto fuori qualcosa di decente e soprattutto, come sempre, ben vengano critiche e consigli per permettermi di migliorare..
Ale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 383.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 390 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 425.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496.1 KB
marioper66
4a : logico che hanno vinto ,sono in discesa ... messicano.gif
belli i colori dell'ultima,forse un pò troppo piena
ciao mario
aeffe05
QUOTE(marioper66 @ Jun 3 2009, 08:01 PM) *
4a : logico che hanno vinto ,sono in discesa ... messicano.gif
belli i colori dell'ultima,forse un pò troppo piena
ciao mario

volevo non la solita inquadratura.. dici che ho toppato in pieno..? disturba troppo..? o dovevo "osare" di più e inclinare ancora un po'..?
luigi67
QUOTE(aeffe05 @ Jun 3 2009, 08:38 PM) *
volevo non la solita inquadratura.. dici che ho toppato in pieno..? disturba troppo..? o dovevo "osare" di più e inclinare ancora un po'..?

secondo me ci sono degli sport facili da fotografare,altri un pò meno...il canotaggio non saprei da che parte iniziare,forse con inquadrature molto strette sugli atleti o sui remi...oppure molto più larghe,in modo da riprendere anche il paesaggio...

ho provato a inclinare la canoa biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi

maxmax
La sesta con il particolare della canoa mi piace.
Sono d'accordo sul fatto di cercare delle inquadrature alternative ma non inclinare la canoa,avrei preferito inquadrature strette sugli atleti magari con il panning di un remo.....

Un saluto Massimiliano.
aeffe05
Grazie a tutti dei suggerimenti... per il panning ci avevo pensato, ma non mi era venuto in mente il remo, e le canoe erano troppo lente... (o io troppo incapace..) e le foto erano abbastanza bruttine..
purtroppo ho davvero poca esperienza nel campo fotografico ma spero di aver l'occasione di trovare altre regate e provare altre inquadrature...
Ale
maxmax
Continuare a sperimentare provare e correggere i propri errori con lo scopo di migliorarsi.
Secondo me è questo il segreto.

Un saluto Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.