Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
matitaspoma
Ciao. Sono parecchi anni che guardo con fascino i filtri polarizzatori ed ora che ho la reflex (e posso montarli) vorrei comprarmene uno, però cercando di spendere poco.
Su ebay ho trovato questo rivenditore: COMA, costruzioni ottiche e meccaniche, di lolli adriano, una ditta che da quanto ho capito produce adattatori vari per fotografia ed anche polarizzatori di vari diametri a prezzi attorno ai 20 euro (dipende dal diametro).

Qualcuno di voi li ha provati? Ne è soddisfatto?

Grazie
danardi
Una volta comprai un polarizzatore economico, non mi pare fosse coma. Ado ogni modo quel che vorrei riportarti è che da un polarizzatore economico ad uno.. non dico professionale, ma perlomeno "buono" come ce ne sono tanti, ce ne corre davvero tanto.
Il mio economico èra inutilizzabile perché introduceva colori diversi lungo tutta l'inquadratura (viola, blu, verde, rosso....). I riflessi li attenuava, si, ma che bruttura!
Knight
Ti riporto la mia esperienza.

Sono passato da un polarizzatore Hoya (non proprio economico, quindi) al Nikon...

Tutta un altra cosa!

Ti consiglio di lasciar perdere, probabilmente sarebbero soldi spesi inutilmente.

Se proprio vuoi toglierti lo sfizio, compra il più economico e provalo.

Buone foto

Fabrizio
pvensi
Secondo mè non conviene spendere dei gran soldi in macchine e obbiettivi per poi rovinare le foto con dei filtri scadenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.