Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
paolo30499
Ciao a tutti , volevo sapere che tipo di stampante usate per le vostre foto e il grado di soddisfazione
in confronto con la stampa da laboratorio.
cuomonat
QUOTE(paolo30499 @ Apr 24 2009, 03:26 PM) *
Ciao a tutti , volevo sapere che tipo di stampante usate per le vostre foto e il grado di soddisfazione

Io sono soddisfatto della mia HP 8350... del laboratorio no.

Certo c'è di meglio ma non avrebbe senso per me che non ho nemmeno calibrato il monitor.
Stevenb
Stampante a sublimazione Canon Selphy 720.
joyful
Ciao Paolo,

io uso con soddisfazione un plotter HP Z3100ps PhotoGP a 12 colori con luce di stampa di 61cm. e caricatore a rotolo. Mi trovo decisamente bene sia sulle foto a colori che quelle b/n.

Per la carta, benchè il plotter abbia uno spettrofotometro incorporato, preferisco comprare carte HP con il loro rispettivo profilo ICC, mentre per le stampe artistiche e B/N sono solito usare la Hahnemuhle per belle arti carta dalla definizione eccezionale e resa superba nei particolari.

enJOY
Paolo56
QUOTE(joyful @ Apr 24 2009, 05:27 PM) *
Ciao Paolo,

io uso con soddisfazione un plotter HP Z3100ps PhotoGP a 12 colori con luce di stampa di 61cm. e caricatore a rotolo. Mi trovo decisamente bene sia sulle foto a colori che quelle b/n.

Per la carta, benchè il plotter abbia uno spettrofotometro incorporato, preferisco comprare carte HP con il loro rispettivo profilo ICC, mentre per le stampe artistiche e B/N sono solito usare la Hahnemuhle per belle arti carta dalla definizione eccezionale e resa superba nei particolari.

enJOY

Accipicchia complimenti!
Per lavoro immagino?

Io sono felice possessore di HP8750, sempre cartucce e carta originali.
Ciao
beppecos
QUOTE(paolo30499 @ Apr 24 2009, 03:26 PM) *

Io uso Epson RX585 e mi trovo abbastanza bene. Certo se devo stampare molte foto mi rivolgo ad uno studio fotografico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.