Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
gidi_34
foto scattate ieri al vivicitt� a Bari...mi son finto fotografo accreditato per trovarmi sulla linea di arrivo....Commenti e critiche ben accette...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 609.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 543.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 665.3 KB

roberto depratti
Tre gradevoli immagini. A mio gusto trovo molto coinvolgente la terza ....uno sforzo ultimo per tagliare il traguardo.

Secondo me Pollice.gif , postane anche altre ....

Roberto
Max Lucotti
Molto ben fatte... la migliore la 3, che d� proprio la sensazione dell'ultimo sforzo del podista.
Bravo.
Ciao Max
vvtyise@tin.it
tre immagini molto belle! Mi fanno ricordare quando quel traguardo, anche se lontano dai primi, lo tagliavo anch'io!
gidi_34
grazie a tutti per i commenti... tongue.gif
rossanop
tre scatti davvero molto belli che descrivono bene la GARA e lo sforzo degli atleti, la mia preferita e la terza ma anche le altre raccontano bene il momento oltre ad essere tecnicamente ok, i miei complimenti dunque guru.gif guru.gif
gidi_34
grazie ancora... Pollice.gif
gidi_34
eccone un'altra credo che rappresenti bene il momento subito dopo il taglio de traguardo, amici che ritornano tali dopo essersi sfidati...ho voluto usare il bn per enfatizzare il momento....

critiche e consigli a valanga! grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 490.7 KB
maurizioricceri
c'� poco da criticare. gli scatti sono.... Pollice.gif
roberto depratti
Bello anche questo ultimo scatto, bravo!!

Unico suggerimento per il BW: cerca di ottenere dei toni unp� pi� decisi, in modo da eliminare il grigio soprattutto sull'incarnato delle figure. Comunque direi proprio O.K.!

Roberto
michele977
Sulla terza hai colto un'espressione magnifica. Nella foto in bianco e nero devi rivedere la conversione in B/N, ci sono troppe componenti grigiastre. Lavora sui contrasti e sulle curve.
gidi_34
il bianconero da conversione colore mi sta dando dei grossi problemi...devo provare a scattare direttamente in bianconero...mi vengon sempre fuori incarnati grigi...

nel caso della foto in bn(la 4�) ho preso il raw, ho impostato profilo colore su monocromatico e ho aggiustato un po i livelli...forse non basta...devo studiarmi il bianconero in digitale perch� ho delle lacune che con la pellicola non avevo...grazie a tutti
marce956
Belle tutte, ottima la terza!
Marcello
cratty
Penso anche io che le ultime due racchiudano l'essenza di questo sport: nella prima l'uomo contro i suoi limiti e contro i suoi concorrenti; la seconda dove alla fine tutto ritorna entro i limiti.
Comunque anche gli altri sono scatti ben fatti ma i due sopra hanno una marcia in pi�.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.