Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mc0676
Salve, ho ricevuto in omaggio da Torino (ho comprato la D90) ma non so come fare per restrare la garanzia.
Qualche dritta ?
nonnoGG
Il battery pack non gode di garanzia estesa oltre i due anni di legge, perciò la registrazione on-line non fornisce vantaggi aggiuntivi, ma volendo puoi farlo indicando come venditore Nital spa, Via Tabacchi Torino. Lo scontrino fiscale - e dunque i dati corrispondenti da indicare- sono quelli della bolla di spedizione, importo convenzionale (1 euro...).

In caso di necessità fanno fede la Nital Card e la bolla, da consegnare fisicamente all'assistenza.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
mc0676
QUOTE(nonnoGG @ Apr 10 2009, 06:25 PM) *
Il battery pack non gode di garanzia estesa oltre i due anni di legge, perciò la registrazione on-line non fornisce vantaggi aggiuntivi, ma volendo puoi farlo indicando come venditore Nital spa, Via Tabacchi Torino. Lo scontrino fiscale - e dunque i dati corrispondenti da indicare- sono quelli della bolla di spedizione, importo convenzionale (1 euro...).

In caso di necessità fanno fede la Nital Card e la bolla, da consegnare fisicamente all'assistenza.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Grazie per la svizzera precisione e rapidità. rolleyes.gif
patrispe
QUOTE(nonnoGG @ Apr 10 2009, 06:25 PM) *

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Grazie anche da parte mia che ora faccio parte dei nikonisti con una D90.
Patrizia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.