Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
armus
artita di domenica colligiana-viareggio.

IPB Immagine
armus
Spero che passi qualcuno a dare un giudizio. telefono.gif
Maclane
non amo molto la fotogrfia sportiva, una cosa però mi sembra di notarla, i colori molto carichi.. è voluto?

Ciao Giacomo
Giorgio Baruffi
io invece odio il calcio...

fotograficamente dico un paio di cose:

il formato quadrato, mmmhhh.... è statico, non mi pare adatto ad una foto d'azione come questa.

diaframma un pò più aperto, meglio cercare di sfocare il più possibile sfondi che disturbano come in questo caso...

i colori saturi a me piacciono e la nitidezza è davvero ottima, così come l'aver incluso il pallone, credo, sia buona cosa.
armus
Grazie mille Maclane e Giorgio Baruffi,i colori sono dovuto da me,la foto e stato cropato, e tagliato forse un po tropo per levare un po di disturbo .Alla prossima cerchero di essere piu attento.Grazie di nuovo per i vostri giudizi. grazie.gif
cratty
Concordo con quanto dice Giorgio soprattutto per lo sfondo.
Hai catturato l'attimo giusto, certo non si sa chi dei due è più cattivo entrambi ci sono andati pesanti con i tacchetti.
Saluti
armus
QUOTE(cratty @ Apr 5 2009, 05:50 PM) *
Concordo con quanto dice Giorgio soprattutto per lo sfondo.
Hai catturato l'attimo giusto, certo non si sa chi dei due è più cattivo entrambi ci sono andati pesanti con i tacchetti.
Saluti

Grazie mille cratty.Domani ci riprovo di nuovo per lo sfondo ,per questo mi affido al luminoso 80-200 f2,8.Spero che azzecco il colpo.
CCino (AndreaMorico)
Bellissimo scatto!!!!!!!;)
gidi_34
bella foto...nitidezza ok, colori saturi e reali, pallone incluso nella scena...avrei anche io optato per il formato normale a taglio verticale (3x4)...cmq veramente bella...complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.