Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
spider8171
Ciao a tutti , ho acquistato da poco una Nikon D3x, e sto cercando un copri lcd per evitare di rovinarlo.
Mi hanno consigliato di usare le pellicole adesive da applicarci sopra, ma ho visto che si trovano i copri lcd per la D90 D200 D300 ecc.
Qualcuno può darmi una mano per trovarne uno specifico per la mia D3x ?

Spero di trovare una risposta
pasquale5157
QUOTE(spider8171 @ Mar 17 2009, 11:51 PM) *
Ciao a tutti , ho acquistato da poco una Nikon D3x, e sto cercando un copri lcd per evitare di rovinarlo.
Mi hanno consigliato di usare le pellicole adesive da applicarci sopra, ma ho visto che si trovano i copri lcd per la D90 D200 D300 ecc.

Potresti usare una di quelle pellicole adesive impiegate per proteggere telefonini e palmari:vanno benissimo.
bergat@tiscali.it
Non dovrebbe rovinarsi tanto facilmente: sia sulla d3 che sulla d3x sono in vetro allo zaffiro resistente ai graffi, a differenza della D700, d300 etc
furio4luglio
Il coprimonitor per la D3 e D3X non è in produzione. D'altronde, rovinerebbe le splendide immagini riprodotte dal monitor. Inoltre, per un uso professionale, al quale questi corpi sono destinati, il coprimonitor non serve. Posso assicurare che l'unico problema per il monitor della D3 è che lo si sporca con la punta del naso mentre si scatta.
F.Giuffra
Io lo ho trovato su un sito web USA, il negozio era in post di questo forum, non ricordo dove, se fai una ricerca lo trovi. Sarà che ero abituato ad averlo sulla D2, sarà che se ti finisce un po' di sabbia nello zaino può essere abrasiva, sarà un eccesso di sicurezza, ma prevenire è meglio che curare.
Stefano Moscardi
QUOTE(spider8171 @ Mar 18 2009, 12:51 AM) *

Ciao, ho anch'io una D3X ed ho riutilizzato i copri LCD che avevo sulla D3.
Li trovi da B&H a NYC, ti posto il link per tua facilità:
http://www.bhphotovideo.com/c/product/5456...ap_LCD_Cap.html
Devi tenere presente che per importi, credo supoeriori ai 50 Euro, devi pagare il dazio ma in questo caso il costo del copri LCD è di soli $24,95.
Spero di esserti stato utile
Saluti
Stefano
78Anto
hai posta mp
Mr.benza
io con la D3 ho comprato una pellicola adesiva per palmari e macchine fotografiche da sagomare e li ho applcati anche sui display dei tempi e degli iso
fabiosanfy
QUOTE(spider8171 @ Mar 18 2009, 12:51 AM) *

Ciao.
Il coprimonitor della Hoodman è regolarmente importato e distribuito in Italia al costo di 25 euro + spese di trasporto, io l'ho comprato ed è fantastico.
Cerca su google, non posso darti maggiori info in quanto il regolamento del forum non consente l'inserimento di link commerciali.
A presto, Fabio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.