Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
dadi
Ho scaricato il firmware per la Coolpix 4300 v. 1.5.
Mi consigliate di installarlo?
Quali sono le migliorie, grazie.
Ciao a tutti, Dadi.
MikyR1100R
Secondo me fai bene.... se l'han fatto qualcosa di nuovo ci sar� pure. wink.gif
Mica li butano l� a caso..... blink.gif
Ginobarra
Scusami, puoi inviarmi per e-mail il sito da cui scaricare tale firmware?
Ginobarra@tin.it

grazie
gabriele_olei
io l'ho scaricato da NikonUsa.com... il link comunque � qui di seguito

http://support.nikontech.com/cgi-bin/nikon...1&p_cat_lvl1=23

un bel copia/incolla nella barra indirizzi et voila!!! firmware 4300 servito wink.gif
tizianobarb
Qualcuno mi potrebbe descrivere di pari passo come effettuare l'aggiornamento firmware della CP 4300 tante grazie!!!!
tizianobarb
Visto che ci sono,posso avere un giudizio su questa che � una delle mie foto scattate con la CP 4300???
roiter
QUOTE (tizianobarb @ Feb 16 2004, 03:21 AM)
Visto che ci sono,posso avere un giudizio su questa che � una delle mie foto scattate con la CP 4300???

Tecnicamente, la foto � ben riuscita. La ridotta dimensione non mi permette di valutare eventuali problemi di imprecisione di messa a fuoco o di micromosso, ma vedendola cos� sembrerebbe a posto.

Se invece volevi un parere 'artistico'... ho paura che di artistico nella foto non ci sia granch�.

Saluti
Paolo
gabriele_olei
sinceramente non ricordo come ho fatto, visto che � veramente da parecchio che ho aggiornato il firmware della mia 4300, per� mi sembra che si tratti di un eseguibile da mettere sulla CF e poi eseguirlo da dentro la coolpix (spero di non aver detto una fesseria, ma mi sembra davvero di aver fatto cos� blink.gif )
andy
Visto che ci sono,posso avere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.