Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Gufopica
ciao a tutti chiedo un informazione ho formattato la scheda cf con dentro scatti che ancora dovevo passare è possibile recuperarli????
penso di sapere gia la risposta..no..
ma chiedo a voi
grazie Matteo.
CRY CRY
gufopica e possibile tramite un programma ke esce sulle compact card della lexar.
Alessandro Castagnini
Esistono software di recupero dati dopo formattazione, ma non ti sò dare un nome (cerca con google, ma se n'è già parlato anche su questa piattaforma). L'unico consiglio, però, che ti posso dare è quello di non usare la scheda: se hai già cominciato a scriverci sopra... Fulmine.gif

Sposto in Accessori!

Ciao,
Alessandro.
Gufopica
QUOTE(CRY CRY @ Nov 17 2008, 12:31 AM) *
gufopica e possibile tramite un programma ke esce sulle compact card della lexar.

lo hai mica...
CRY CRY
il programma è image rescue3
Gufopica
QUOTE(CRY CRY @ Nov 17 2008, 12:32 AM) *
il programma è image rescue3

si trova free..
e ti chiedo la procedura poi come va fatta..penso non sia semplice...
CRY CRY
la procedura e semplice basta inserire la compact card nel computer e aprire il programma e poi scegliere continue e te le recupera
raffer
QUOTE(GUFOPICA @ Nov 17 2008, 12:33 AM) *
si trova free..
e ti chiedo la procedura poi come va fatta..penso non sia semplice...

Lo trovi qui, ma è a pagamento.

Perchè non stai più attento? rolleyes.gif

Ciao,

Raffaele
Alessandro Castagnini
Giusto per completezza, aggiungo il link al citato programma:

Lexmar Image Rescue 3 - Free Download Offer

A ri-ciao,
Alessandro.
Gufopica
QUOTE(xaci @ Nov 17 2008, 12:38 AM) *
Giusto per completezza, aggiungo il link al citato programma:

Lexmar Image Rescue 3 - Free Download Offer

A ri-ciao,
Alessandro.

ciao grazie trovato anch'io
sai come fare la procedura poi..per il recupero....
CRY CRY
ecco propio come diceva xaci nn usare la memoria perke se ci scrivi sopra i dati li perdi
raffer
Ok, mi correggo. C'è anche una versione free, ma non l'ho installata e non so se ha limitazioni.

Raffaele
Alessandro Castagnini
QUOTE(raffer @ Nov 17 2008, 12:36 AM) *
Lo trovi qui, ma è a pagamento.

Perchè non stai più attento? rolleyes.gif

Ciao,

Raffaele

A Raffaè: stai attento anche te, però, leggi sopra! rolleyes.gif biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
CRY CRY
gufopica ti basta iserire la memory nel computer e poi apri il programma e nella pagina ke ti si apre in basso a destra trovi una casella con lascritta continue digiti li e te le recupera le foto. l'importante e nn averci scritto sopra dopo la formattazzione
Alessandro Castagnini
QUOTE(raffer @ Nov 17 2008, 12:41 AM) *
Ok, mi correggo. C'è anche una versione free, ma non l'ho installata e non so se ha limitazioni.

Raffaele

non sembra esserci alcuna limitazione
raffer
QUOTE(xaci @ Nov 17 2008, 12:41 AM) *
A Raffaè: stai attento anche te, però, leggi sopra! rolleyes.gif biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.

Ok, mi fermo perchè ci stiamo accavallando come pazzi!

Bye,

Raffaele
CRY CRY
gufopica se hai problemi dopo l'installazzione dimmelo..... appena possibile ti risp ciao e spero recuperi i tuoi dati ma la prox volta fai piu attenzione ciao
Gufopica
QUOTE(CRY CRY @ Nov 17 2008, 12:42 AM) *
gufopica ti basta iserire la memory nel computer e poi apri il programma e nella pagina ke ti si apre in basso a destra trovi una casella con lascritta continue digiti li e te le recupera le foto. l'importante e nn averci scritto sopra dopo la formattazzione

ciao no non ci ho riscritto sopra!ha gia iniziato a recuperare i dati 3.8gb mi dice che impiega piu di 10minuti aspetto..
grazie davvero..
cmq va bene anche se non sono schede lexmar vedo io nel caso ho entrambe ma qui mi è successo su di una sandisk
grazie ancora
poi me li ritrovo i dati in scheda...

QUOTE(CRY CRY @ Nov 17 2008, 12:44 AM) *
gufopica se hai problemi dopo l'installazzione dimmelo..... appena possibile ti risp ciao e spero recuperi i tuoi dati ma la prox volta fai piu attenzione ciao

non mi è mai successo e foto ne faccio è che le avevo su un altro corpo macchina e mi sembrava di averle scaricate...gia...
tranqui,,
oltretutto è un battesimo che ho fatto..
speriamo bene

QUOTE(xaci @ Nov 17 2008, 12:43 AM) *
non sembra esserci alcuna limitazione

per ora me le sta recpuerando mi dice ancora 5 minuti..vediamo un attimo..grazie ancora davvero..
CRY CRY
si quel programma funziona con tutte le schede a me e uscito con le lexar compact card..... cmq tranquillo lefoto le recuperi tranquillamente visto nn ci hai scritto sopra.... prego e un piacere aiutare appassionati di fotografia.... e poi come si dice oggi hai bisogno tu domani magari avrò bisogno io. rolleyes.gif
Gufopica
QUOTE(CRY CRY @ Nov 17 2008, 12:50 AM) *
si quel programma funziona con tutte le schede a me e uscito con le lexar compact card..... cmq tranquillo lefoto le recuperi tranquillamente visto nn ci hai scritto sopra.... prego e un piacere aiutare appassionati di fotografia.... e poi come si dice oggi hai bisogno tu domani magari avrò bisogno io. rolleyes.gif

ciao finito ora recuperate tutte e 266 foto!perfette messe su pc direttamente tramite programma..lo terro nel pc alle volte non si sa mai..
sono in debito con te..se ci dovessimo vedere hai una pizza pagata!
Matteo.
CRY CRY
prego matteo.... so cosa si può provare a perdere degli scatti senza nemmeno avere la possibilità di averli visti....... specialmente essendo foto di un'evento importante come un battesimo...... cmq notte io stacco.... prego e sempre a disposizione cristian
Gufopica
QUOTE(CRY CRY @ Nov 17 2008, 01:00 AM) *
prego matteo.... so cosa si può provare a perdere degli scatti senza nemmeno avere la possibilità di averli visti....... specialmente essendo foto di un'evento importante come un battesimo...... cmq notte io stacco.... prego e sempre a disposizione cristian

bungiorno CRY CRY grazie ancora..
tutto ok!a risentirci si spera senza problemi!
ciao Matteo.
marrec
ciao se Ti serve ho un programma che recupera tutto se c'è da recuperare, non pesa molto potrei inviarlo mezzo mail rolleyes.gif rolleyes.gif
fammi saper
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.