QUOTE(ghemon1980 @ Oct 13 2008, 12:16 PM)

Ciao, appena ho aperto la scatola mi sono accorto del difetto e sono tornato dal venditore il quale ha aperto tutte le scatole che aveva ed erano tutte senza "basetta". Ho scritto una mail alla nimar un paio di settimane fa ma non mi hanno risposto. Pensavo che fossero un'po più seri.....

Restituiscila al negoziante,sono problemi suoi anche se tutte le confezioni sono senza basetta.
Sul sito Nimar,la custodia è con la basetta,quindi tu devi pretenderla dal negoziante con la basetta.
Se la veda il negoziante con la Nimar.
Insisti e non fatti mettere sotto i piedi.
D'altronde cosiffatta la custodia è monca,non puoi utilizzare flash esterni,illuminatori o qunt'altro.
Ricorda che il tuo interlocutore è il negoziante,tu hai comprato da lui,e lui ha emesso lo scontrino,tu puoi rifiutare la merce non conforme ,e puoi richiedere indietro il pagato.
Ciao
Sauro