Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
neospiez
Ciao a tutti, è da poco che ho preso una Nikon D60 e sono alle prime armi con la fotografia reflex. Mi piace la fotografia e quindi ho diciso di passare da una Fujifilm S7000 a qualcosa di molto più serio...spero vi piccia questo scatto e commentate pure...
Alberto Olivero
QUOTE(neospiez @ Jul 11 2008, 11:21 PM) *
Ciao a tutti, è da poco che ho preso una Nikon D60 e sono alle prime armi con la fotografia reflex. Mi piace la fotografia e quindi ho diciso di passare da una Fujifilm S7000 a qualcosa di molto più serio...spero vi piccia questo scatto e commentate pure...

Bel micione, peccato per la zampa tagliata, in ogni caso un bravo a te e una carezza a lui...

Ciao

Alberto
armus
Lavorerei anche un pochino su liveli.
alcarbo
Questa estate faccio una full immersion o addirittura un corso e a settembre sarò un maestro di PP
rossanop
il gatto è bello, con due occhioni azzurri, mi disturba solo il vaso sulla sinistraper il resto la foto è bella
neospiez
Grazie per le risposte, avete ragione su tutto...la gattina si chiama Giulietta, non stava tanto ferma, infatti ne ho scattate tante, stavo per impostare gli scatti a raffica quando di colpo si immobilizza e tac, solo che avrei dovuto insistere per ottenere una composizione migliore, adesso posto qualche nuovo scatto anche di altre cose...ma prima un altro micio dello stesso giardino...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.