Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
WilliamDPS
Ciao a tutti

uno scatto durante una passeggiata con il cane nel bosco, l' unico neo peccato che l' FX non ha la moltiplicazione e il 200 è cortino per questo tipo di foto........ (il top sarebbe stato avere il 300 oppure un sensore DX)
Clicca per vedere gli allegati
saluti william
Alberto Olivero
Quanto vorrei lamentarmi anchio del sensore fx laugh.gif , in ogni caso se non ti piace il taglio puoi sempre effettuare un crop che se non spinto non dovrebbe darti alcun problema nemmeno in stampe di un certo formato... complimenti per l'attimo catturato

Ciao

Alberto
Antonio Canetti
Da osservatore esterno: è un bella foto, non vedo particolari "ma e se" per cui i complimenti ci vanno tutti.
osservi che in quel frangente avresti voluto una DX invece di una FX, indi deduco che hai una D3 e per quel poco conosco su tale macchina esiste la funzione DX , ma questa virtuale moltiplicazione dovresti ritrovartela comunque inquanto il DX è un crop (ritaglio) del FX.
comunque al di là del DX e FX: hai eseguito una bella foto complimenti.

Antonio
WilliamDPS
a parità di ritaglio con un DX sarei stato sempre più vicino.
il 200 con Fx è 200 con Dx circa 320 quindi a parità di crop il soggetto non è alla stessa distanza

saluti william
armus
Complimenti e bellissima ,a parte il taglio.
stefano.petitti
FX, DX, il taglio??? cerotto.gif Ma va è una bella foto dry.gif rolleyes.gif laugh.gif

Bravo
Ciao
Stefano
WilliamDPS
ciao a tutti
un' altro faccia a faccia, molto banale il soggetto , mi piace molto la luce morbida del mattino
ciao William

alcarbo
Buona la prima
Alberto Olivero
La seconda ha una nitidezza da urlo...anche se lo scatto è abbastanza inflazionato

Ciao

Alberto
WilliamDPS
Ciao a tutti

un' altro faccia a faccia ma questa volta con la mia bambina , Giamaica Boxer di 10 anni ma vivace come se ne avesse 2 , anche lei quando vede che prendo il borsone o lo zaino dell' attrezz. fotografica impazzisce,perchè collega adesso si và a passeggiare in montagna.
ciao a tutti william

P.s
molto inflazionato anche questo come soggetto, ma la simpatia della mia bambina ..............
donez49
Belle e pronto allo scatto
Ezio
WilliamDPS
Ciao a tutti
un' altro faccia a faccia ma quaesta volta con una mantide mentra faceva uno spuntino , ha mangiato un ragno di circa 1/3 delle sue dimensioni in 2/3 minuti.
saluti william
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.