Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Sto provando a fare qualche scatto in cui ci sia un colore dominante, cominciamo col rosso, il colore dei papaveri, per i quali la mia signora va matta. Ciao
IPB Immagine
vecchiavolpe
Veramente bella Pollice.gif
Puntoitti
Molto bella. Mi piace l'idea, mi piace che il fiore che regge in mano tende a confondersi con i fiori dello sfondo. Mi piace meno l'espressione di lei che in altre tue foto è valorizzata infinitamente di +. Comunque... direi che è un percorso molto interessante. Complimenti!
andromeda.73
per me è una composizione che non fa una piega, complimenti alla tua dolce metà, fisico da pin up.
frabarbani
Bella, genuina!!!!
Un unico appunto: quella porzione di natica destra che si intravede un po' disturba (IMHO) perchè non è abbastanza visibile da essere 'maliziosa' quindi mi viene da pensarla come una una cosa non voluta...
Comunque bellissima idea!
francesco.
tosk
grazie dei commenti ragazzi!!!
andromeda.73
QUOTE(frabarbani @ May 21 2008, 09:33 PM) *
Bella, genuina!!!!
Un unico appunto: quella porzione di natica destra che si intravede un po' disturba (IMHO) perchè non è abbastanza visibile da essere 'maliziosa' quindi mi viene da pensarla come una una cosa non voluta...
francesco.

sono peccati come si suol dire veniali, allora ci si dovrebbe aggiungere anche il segno degli slip!
frabarbani
QUOTE(andromeda.73 @ May 21 2008, 09:34 PM) *
allora ci si dovrebbe aggiungere anche il segno degli slip!

giusto.... rolleyes.gif

Rimane comunque una gran bella foto!!!!
Forse dal mio precedente post sembra quasi che prevalga il 'difettuccio' sulla qualità generale dello scatto... ma per mio errore!
Ti ripeto, gran bella idea ed ottima realizzazione da parte di entrambi: fotografo e modella in ottima sintonia... as usual!!!
francesco.
andromeda.73
QUOTE(tosk @ May 21 2008, 05:44 PM) *
Sto provando a fare qualche scatto in cui ci sia un colore dominante, cominciamo col rosso, il colore dei papaveri, per i quali la mia signora va matta. Ciao
http://photos.alfagestioni.com/public/papaveri-01.jpg

ti propongo il prossimo tema se mi consente: giallo canarino con sfumate di nero.
LucaFarnerari
Poco da aggiungere....bellissima.
morpheusx2003
ottima idea, complimenti!

la foto è bella, ottima composizione e come hanno già detto: GENUINA !

bravi entrambi Pollice.gif

Alessandro
tosk
QUOTE(andromeda.73 @ May 21 2008, 09:41 PM) *
ti propongo il prossimo tema se mi consente: giallo canarino con sfumate di nero.

huh.gif vestita da ape?
grazie atutti dei commenti
il segno della natica fuori è voluto, quello degli slip sinceramente no
ciao
belvesirako
APE??? smile.gif mi fai morire!
Bella, son curioso di vedere le altre...
a presto
hausdorf79
Ciao Fabio e ciao Tasenka!
Bella idea.

Unici appunti: a mio gusto il taglio è troppo stretto. L'avrei ambientata di più.
In PP farei risaltare meglio il fiore che Anastasia tiene in mano(con uno u-point o una maschera di livello).

Da clonare il segno dello slip.

A presto e...attendo le prossime!

ciao
G.
andromeda.73
QUOTE(tosk @ May 22 2008, 07:34 AM) *
huh.gif vestita da ape?
grazie atutti dei commenti
il segno della natica fuori è voluto, quello degli slip sinceramente no
ciao

no da ape non mi ispira, potresti ambientarla su un campo di fiori gialli/bianchi, o altro genere simile purchè giallo, e abbinarci qualcosa di nero, diciamo come in casa nostra........
bluemonia
molto bella.. ottimo il taglio e l'ambientazione.

il segno degli slip, il pezzo di natica che si vede... direi che qui più che godersi le foto si ricerca "l'appunto" a tutti i costi.. secondo me va bene così!
ciau
hausdorf79
QUOTE(bluemonia @ May 22 2008, 11:34 AM) *
molto bella.. ottimo il taglio e l'ambientazione.

il segno degli slip, il pezzo di natica che si vede... direi che qui più che godersi le foto si ricerca "l'appunto" a tutti i costi.. secondo me va bene così!
ciau

Si cercano i microdettagli perchè i macro già van bene. rolleyes.gif

La foto è bella, ma siamo su un forum e la discussione va aiutata.
Anche io sono d'accordo che se una foto comunica, comunica indipendentemente dai piccoli "errori".

Solo una precisazione, a nome mio e, credo, a nome di quelli che li hanno fatti notare.

Aspetto con ansia le altre(mi iscrivo alla discussione smile.gif ).

bluemonia
QUOTE(hausdorf79 @ May 22 2008, 12:01 PM) *

Anche io sono d'accordo che se una foto comunica, comunica indipendentemente dai piccoli "errori".

Solo una precisazione, a nome mio e, credo, a nome di quelli che li hanno fatti notare.

Aspetto con ansia le altre(mi iscrivo alla discussione smile.gif ).

non c'era bisogno della precisazione, tanto conoscevo già la risposta smile.gif
tosk
Gli amici di vecchia data sanno che non me la prendo certo, anzi sono contento se mi si fanno notare difetti, grandi o piccoli che siano, quindi ringrazio tutti dei commenti.
Il segno degli slip l'avrei evidenziato pure io se la foto fosse d qualcun altro tongue.gif
Curiosità: in america la foto è stata nettamente stroncata...va a capire il mondo smile.gif
ciao ciao
andromeda.73
QUOTE(tosk @ May 22 2008, 03:22 PM) *
Gli amici di vecchia data sanno che non me la prendo certo, anzi sono contento se mi si fanno notare difetti, grandi o piccoli che siano, quindi ringrazio tutti dei commenti.
Il segno degli slip l'avrei evidenziato pure io se la foto fosse d qualcun altro tongue.gif
Curiosità: in america la foto è stata nettamente stroncata...va a capire il mondo smile.gif
ciao ciao

potresti spiegarti meglio? sono curioso!
hausdorf79
ciao ciao

Che siti frequenti? smile.gif

tosk
Photosig
Che è sempre stato, più o meno, onesto
Ah, nel giallo l'avevo già fatta l'anno scorso, anche se il vestito non è intonato!
IPB Immagine
roberto depratti
Credo che sia tra le composizioni più belle tra quelle viste sinora sul forum.
Non sto esagerando, sono sempre molto sincero al riguardo.
La composizione è molto curata con un controllo di luce impeccabile. Bella la posa anche della modella.

Ciao - Roberto
frabarbani
QUOTE(hausdorf79 @ May 22 2008, 12:01 PM) *

Questo è lo spirito con cui ho scritto i miei commenti...
grazie giuseppe,
francesco.

Mi fa piacere che tu abbia colto il senso del mio commento...
Oltre tutto a me la foto piace moltissimo!!!!

QUOTE(frabarbani @ May 21 2008, 09:33 PM) *
Bella, genuina!!!!
Un unico appunto [...]
francesco.

P.S. postane ancora!!!
tosk
QUOTE(frabarbani @ May 22 2008, 07:21 PM) *
P.S. postane ancora!!!

Di foto con i papaveri ne ho fatte 2 sessioni, almeno una 50ina di scatti, ma che faccia "pshhhht" ho solo questa, forse un'altra decente.
Quest'anno ho deciso di fare una selezione più accurata
intanto, come hai già visto, son partito col bianco.
ciao
andromeda.73
la trovo deliziosa! continua così.
-missing

I'm sorry I can't agree with you.
Maybe your shot wasn't rated as you expected, but 5TU aren't so bad these days.
By the way, some flaws pointed out on the SIG match exactly what somebody noticed here.
Minor flaws, IMO, but photography is largely matter of taste, isn't it?
Cheers, and keep shooting.
tosk
grazie, comunque qui puoi rispondere in italico smile.gif
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.