Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianluca.
Ciao a tutti...primissima sessione di Glamour, metto qualche scatto, le prossime il prima possibile

E adesso...sparate a zero...le critiche servono a crescere e ne ho bisogno grazie.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rossodisera
Le foto complessivamente mi piacciono, ma:
1. accentuerei il contrasto, sono presenti troppi grigi;
2. poco azzeccata la scelta del vestito, crea confusione con il colore del muro;
3. bella, peccato solo per il taglio della fronte.
Cmq Pollice.gif
AcPhoto.it
weee amico siculooo finalmente ti sei convinto a postare e vedo sei pure preparato alle critiche quindi sei pronto già a farti male eheheh.. dai scherzo...
Su tutte la 2 anche se la modella ha un aposa a mio parere poco espressiva la prima mi disturba un pochino l mancanza del piede d'appoggio anche se la posa mi piace e la 3 non mi convince pienamente.
Cmq lo sai ti do un 7+

ora lascio il passo ad altriiiiiiiii un saludos dal pulentunnn!!!
belvesirako
Ciao Bello... già commentate e sai cosa penso a proposito della luce...
a presto
sergiobutta
Scende in campo un grande amico. Bella la modella, buone le idee compositive, trovo triste il vestito, e poco nitido il volto. Ma io non sono un competente.
roberto depratti
Tutte e tre le contrasterei maggiormente. Scelgo la terza come compo .... si in effetti la fronte .....
La seconda non mi attrae per nulla, nella prima la posa della modella è mozzata dal taglio che hai scelto ....guarda come stona la gamba "mancante" rispetto alla lione adel piede in alto.

Roberto
andromeda.73
non le trovo così male, anzi, pero' sicuramente la modella e super, e meriterebbe ancora di piu'
Fasciolo
Complimenti per le foto...
Bella la prima anche se manca di contrasto...onestamente il taglio del piede non mi disturba...
Nella seconda non hai sbagliato vestito, forse hai sbagliato a posizionare la modella con quello sfondo..(chiaramente non scegli il vestito in base allo sfondo.. laugh.gif )

La terza l'avrei vista migliore con le braccia aperte lungo le sbarre e la testa un po piu inclinata da scoprirsi...comunque mi piace....

Di nuovo i miei complimenti...
Franco
tosk
bella serie.
se dvessi trovare dei difetti direi:
la prima sembra troppo flashata
la seconda ha una posa abbastanza banale
ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo, le foto possono essere usate con gioia dalla modella in un proprio book.
ciao
Gianluca.
Grazie per i vostri interventi,
mi rendo conto che guardando le foto e leggendo i vostri commenti capisco gli errori che ho fatto...spero di migliorere con le prossime sessioni, ripeto per me è stata la prima esperiza del genere, voglio solo puntualizzare che

-la prima foto in BW sono daccordo per il poco contrasto ed è grigia, ma ho sbagliato a postare quella giusta rolleyes.gif

- la scelta del vestito non l'ho fatta io ed il posto non lo conoscevo

-Tosk...non ho usato nessun flash, era un pannello riflettente

e con questo ringrazio tutti per le critiche grazie.gif grazie.gif

Metto altre tre foto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.