fotomirage
Apr 30 2008, 07:53 AM
Salve a tutti.
Posto qualche ultimo mio scatto effettuato in studio.
Critiche e commenti ben accette.
belvesirako
Apr 30 2008, 08:01 AM
Ciao, le foto nn sono male, anzi... molte buone idee.
nella prima avrei sistemato meglio la modella e il punto di ripresa in modo da evidenziare anche la sagoma del seno.
La seconda mi piace molto ma non la PP che fa perdere tutti i dettagli sul volto
la terza come colori e' la + bella.
l'ultima e' molto bella la posa e il taglio
complimenti
G.
Marcos373
Apr 30 2008, 09:29 AM
Purtroppo non sono esperto nel campo però devo dire che le tue foto mi piacciono molto..
Complimenti
Un saluto Marcos
lunarossa1
Apr 30 2008, 01:49 PM
QUOTE(Marcos373 @ Apr 30 2008, 10:29 AM)

Purtroppo non sono esperto nel campo però devo dire che le tue foto mi piacciono molto..
Complimenti
Un saluto Marcos
ottimi i tagli e i colori particolarmente delicati conferiti in postproduzione. c'ero anch'io e mi sono divertito. saluti Giuseppe.
Felicione
Apr 30 2008, 02:14 PM
QUOTE(fotomirage @ Apr 30 2008, 08:53 AM)

Salve a tutti.
a me piacciono tutte ma su Erika2 (che, comunque è la preferita) ho da farti qualche osservazione:
Gomito destro tagliato e poi quello spicchio: cos'è un riflesso di uno specchio?
La mano sinistra sotto il seno crea disturbo, non rende leggibile la silhouette, uno si aspetta di vedere le normali curvatore anatomiche (addome-seno per intenderci).
Il ciuffo di capelli sopra il seno destro, di primo acchitto mi è sembrata una bretella... ma tieni presente che sono miope ed ero senza occhiali!
roberto depratti
Apr 30 2008, 03:19 PM
La preferita è l'ultima, bella la posa ed il taglio. In alcune si perdono dei dettagli ....
Roberto
schluca
Apr 30 2008, 03:23 PM
Sono tutte molto ben eseguite
Se devo dare una preferenza però....
La prima per me ha una marcia in +
ciao
Luca
Alberto Olivero
Apr 30 2008, 04:13 PM
le foto mi piacciono belle le idee e ben gestite..