fotomirage
Apr 30 2008, 07:53 AM
Salve a tutti.
Posto qualche ultimo mio scatto effettuato in studio.
Critiche e commenti ben accette.
belvesirako
Apr 30 2008, 08:01 AM
Ciao, le foto nn sono male, anzi... molte buone idee.
nella prima avrei sistemato meglio la modella e il punto di ripresa in modo da evidenziare anche la sagoma del seno.
La seconda mi piace molto ma non la PP che fa perdere tutti i dettagli sul volto
la terza come colori e' la + bella.
l'ultima e' molto bella la posa e il taglio
complimenti
G.
Marcos373
Apr 30 2008, 09:29 AM
Purtroppo non sono esperto nel campo però devo dire che le tue foto mi piacciono molto..
Complimenti
Un saluto Marcos
lunarossa1
Apr 30 2008, 01:49 PM
QUOTE(Marcos373 @ Apr 30 2008, 10:29 AM)

Purtroppo non sono esperto nel campo però devo dire che le tue foto mi piacciono molto..
Complimenti
Un saluto Marcos
ottimi i tagli e i colori particolarmente delicati conferiti in postproduzione. c'ero anch'io e mi sono divertito. saluti Giuseppe.
Felicione
Apr 30 2008, 02:14 PM
QUOTE(fotomirage @ Apr 30 2008, 08:53 AM)

Salve a tutti.
a me piacciono tutte ma su Erika2 (che, comunque è la preferita) ho da farti qualche osservazione:
Gomito destro tagliato e poi quello spicchio: cos'è un riflesso di uno specchio?
La mano sinistra sotto il seno crea disturbo, non rende leggibile la silhouette, uno si aspetta di vedere le normali curvatore anatomiche (addome-seno per intenderci).
Il ciuffo di capelli sopra il seno destro, di primo acchitto mi è sembrata una bretella... ma tieni presente che sono miope ed ero senza occhiali!
roberto depratti
Apr 30 2008, 03:19 PM
La preferita è l'ultima, bella la posa ed il taglio. In alcune si perdono dei dettagli ....
Roberto
schluca
Apr 30 2008, 03:23 PM
Sono tutte molto ben eseguite
Se devo dare una preferenza però....
La prima per me ha una marcia in +
ciao
Luca
Alberto Olivero
Apr 30 2008, 04:13 PM
le foto mi piacciono belle le idee e ben gestite..
l'unico appunto non mi piace l'ombra nella terza foto ma questo è solo un parere personale
Ciao
Alberto
Ely (C)
Apr 30 2008, 08:28 PM
Complimenti fotomirage,
ho visitato il tuo sito proprio ieri sera e i tuoi lavori sono molto interessanti, ottima gestione delle luci.
Siamo vicinissimi con lo Studio Fotografico praticamente...
tosk
May 1 2008, 06:46 AM
ma perché aprire 10 discussioni della stessa sessione?
i tuoi scatti sono quelli che più son stati curati in post produzione sicuramente, il risultato è eccellente dal mio punto di vista
fotomirage
May 1 2008, 07:22 AM
Ciao Tosk..
non riesco a capire di quale discussioni parli.
E' la prima volta che posto su nital...
grazie
LucaFarnerari
May 1 2008, 07:52 AM
Tosk intende troppi 3D riguardanti la stessa sessione con Erika. Non ha tutti i torti.
Le foto sono ottime.
Puntoitti
May 3 2008, 12:32 AM
QUOTE(tosk @ May 1 2008, 07:46 AM)

ma perché aprire 10 discussioni della stessa sessione?
i tuoi scatti sono quelli che più son stati curati in post produzione sicuramente, il risultato è eccellente dal mio punto di vista
Magari perchè in un altro post (facendo il tuo stesso ragionamento) il sottoscritto ha messo il link alle sue, e non sono proprio state prese in considerazione?
Tutto sommato è giusto che ciascuno abbiamo il suo post, ed i suoi commenti, altrimenti alla fine viene fuori un macello...
QUOTE(fotomirage @ Apr 30 2008, 08:53 AM)

Salve a tutti.
Permettimi solo di fare un appunto al ritocco sul viso che è a mio avviso troppo visibile e troppo da "bambola di porcellana".
Per il resto... In ginocchio davanti al MAESTRO!
tosk
May 3 2008, 06:32 AM
QUOTE(Puntoitti @ May 3 2008, 01:32 AM)

Magari perchè in un altro post (facendo il tuo stesso ragionamento) il sottoscritto ha messo il link alle sue, e non sono proprio state prese in considerazione?
mi scuso per l'OT subito
il regolamento (è pure in evidenza nella sezione) parla di non aprire thread multipli per la stessa sessione. Ci sono sessioni con anche 20 fotografi, te credo che poi alcune discussioni non vengono commentate.
magari la prossima volta vi mettete d'accordo e fate un thread unico dove mettete le foto man mano che vengono pronte, c'è anche un confronto diretto così
chiudo l'OT scusandomi ancora.
ciao
Nicola Verardo
May 10 2008, 06:16 PM
son d'accordo con fabio (sui 3d multipli), comunque le foto sono di ottimo livello anche di PP, ma una cosa che mi è saltata all'occhio è .... la mancanza di OMBRE ... non ne hai tolte un po troppe , soprattutto nel viso .?
ciao
andromeda.73
May 10 2008, 06:31 PM
la piu' interessante è la prima a parte dei particolari,taglio dei capelli e gomito, seno nascosto perdipiu' con reggiseno inutile in quella posizione, forse avrei aggiunto una fragola da leccare...
fotomirage
May 10 2008, 09:27 PM
ragazzi innanzitutto grazie..
Le ombre che non vedi è perchè non ci sono.
Non perchè le abbia tolte in PP. cerco di curare lo scatto sempre prima della PP.
( x andromeda.73 ) Nella prima foto il reggiseno non c'è proprio
Grazie a tutti
Nicola Verardo
May 15 2008, 01:07 PM
ma le ombre ci sono , nel corpo si intravedono, ma io mi riferivo al viso ... mancano per dare senso tridimensionale alle guance agli occhi , qui son sparite ... e solo con una PP ovviamente ....
ma son gusti personali ...
mi riferisco a questa
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...t&id=103392
andromeda.73
May 15 2008, 01:10 PM
QUOTE(fotomirage @ May 10 2008, 10:27 PM)

ragazzi innanzitutto grazie..
Le ombre che non vedi è perchè non ci sono.
Non perchè le abbia tolte in PP. cerco di curare lo scatto sempre prima della PP.
( x andromeda.73 ) Nella prima foto il reggiseno non c'è proprio
Grazie a tutti
perdona la mia gaffe, avrei giurato che ci fosse!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.