Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Alberto Olivero
spero che il titolo un po provocatorio attiri un po di utenti a darmi qualche consiglio, desiderei intraprendere un po di caccia fotografica ai volatili; sempre a livello amatoriale ovviamente e vorrei sapere se c'è qualche parco piemontese dove valga la pena fare un giro, io abito a due passi dal bosco di stupinigi ex riserva di caccia dei savoia e a 15 min ho la mandria vorrei avere delle informazioni a proposito delle specie di uccelli che avrei la possibilità di incomtrare in questi due luoghi...

per adesso un grazie a tutti e buona caccia (ovviamente solo quella fotografica mi raccomando tongue.gif )

ciao

Alberto
Alberto Olivero
unsure.gif nessuno...
maurizioricceri
se fai una ricerca in rete,troverai tantissime informazioni.
Alberto Olivero
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 29 2008, 04:01 PM) *
se fai una ricerca in rete,troverai tantissime informazioni.

sapresti/e indicarmi qualche sito?

poi tengo a precisare che le seguenti affermazioni non devono essere assolutamente viste sotto forma di una polemica, ma penso che non esista informazione che sul web non si possa trovare tuttavia se tutti riuscissimo sempre a trovare le informazioni di cui abbiamo bisogno i forum avrebbero vita breve, e poi io ci tenevo ad avere informazioni da qulcuno che magari aveva già avuto occasione di fotografare nei luoghi da me citati...

Ciao a tutti e buone foto

Alberto
pefran
QUOTE(Alberto nikonista doc @ Feb 28 2008, 11:48 PM) *
spero che il titolo un po provocatorio attiri un po di utenti a darmi qualche consiglio, desiderei intraprendere un po di caccia fotografica ai volatili; sempre a livello amatoriale ovviamente e vorrei sapere se c'è qualche parco piemontese dove valga la pena fare un giro, io abito a due passi dal bosco di stupinigi ex riserva di caccia dei savoia e a 15 min ho la mandria vorrei avere delle informazioni a proposito delle specie di uccelli che avrei la possibilità di incomtrare in questi due luoghi...

per adesso un grazie a tutti e buona caccia (ovviamente solo quella fotografica mi raccomando tongue.gif )

ciao

Alberto

Prova al parco acquatico di Racconigi, dovrebbero esserci anche le cicogne.

Ciao,
Franco
maurizioricceri
QUOTE(Alberto nikonista doc @ Feb 29 2008, 05:43 PM) *
sapresti/e indicarmi qualche sito

Alberto

Prova a digitare " riserve faunistiche del " Piemonte "

Alberto Olivero
grazie.gif mille a Franco prossima meta racconigi...

ma non fermatevi qui...

Ciao

grazie.gif mille anche a Maurizio scusa se non ti ho incluso subito nei ringraziamenti ma probabilmente sei più veloce di me nello scrivere... laugh.gif

ciao

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.