Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fabriziobargellini
Ho acquistato il nuovo Imac 24 appena istallato Capture nx mi ha avvertito che distrugge le immagini.
Sapete niente in merito all'argomento ?
Grazie per la informazione
Saluti grazie.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(fabriziobargellini @ Feb 15 2008, 01:35 AM) *
Ho acquistato il nuovo Imac 24 appena istallato Capture nx mi ha avvertito che distrugge le immagini.
Saluti grazie.gif

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma".

Vuoi dire che Panter ha trovato il modo di andare contro al principio fondamentale sopracitato? biggrin.gif
Perdonami, ma non ho saputo resistere!

Purtroppo per te uso WIN e non conosco il mondo MAC, ma non ho mai sentito una cosa del genere: probabilmente è solo un avvertimento che, utilizzando un software diverso da uno Apple (e poi contestate il monopolio di Bill laugh.gif ) per gestire le immagini, potresti perdere i settaggi di quello predefinito...

Ma, ovviamente, brancolo nel buio e tiro la freccia a caso: vediamo se utenti MAC hanno la risposta giusta per te.

Ciao,
Alessandro.
Gennaro Ciavarella
boh ....

poi scusa come mai panther? non è caso mai il leopard (10.5) oppure tiger (10.4)

non credo che sull'imac 24 possa andare il panther (10.3)
landys
QUOTE(fabriziobargellini @ Feb 15 2008, 01:35 AM) *
Saluti grazie.gif

perchè non ci spieghi meglio ?
pri
ti consiglio di aggiornare almeno a Tiger wink.gif
barwen
Credo tu voglia intendere Leopard!
Ho anche io installato Nx su Leopard 10.5.2 e quando faccio la verifica degli aggiornamenti mi dice che Nx non è compatibile con Leopard perche nel salvattaggio potrebbero verificarsi delle corruzzioni dei files.... e che ci stanno lavorando!!!
Faro qualche prova e poi vedremo
se qualcuno sa di piu ...
ciao
Barbara
agyga
QUOTE(barwen @ Feb 16 2008, 11:45 AM) *
Ho anche io installato Nx su Leopard 10.5.2 e quando faccio la verifica degli aggiornamenti mi dice che Nx non è compatibile con Leopard perche nel salvattaggio potrebbero verificarsi delle corruzzioni dei files.... e che ci stanno lavorando!!!
...

Se installi la aptch 1.3.1 ilproblema delle possibili corruzioni dovrebbe essere superato e non dovrebbe più comparire il preoccupante avvertimento.

Ciao
Andrea
barwen
QUOTE(agyga @ Feb 16 2008, 07:42 PM) *
Se installi la aptch 1.3.1 ilproblema delle possibili corruzioni dovrebbe essere superato e non dovrebbe più comparire il preoccupante avvertimento.

Ciao
Andrea

Grazie Andrea... ma oggi sembra che il server download del supporto europeo abbia problemi...
provero piu in là
Ciao
Barbara
fabriziobargellini
QUOTE(barwen @ Feb 16 2008, 02:45 PM) *
Faro qualche prova e poi vedremo
se qualcuno sa di piu ...
ciao
Barbara

Cia Barbara, scusa il disturbo, ma in una mia vecchia richiesta parlavo di problemi con Leopard, Si era Leopard, poi non ho saputo più niente, sai che ci siano ancora problemi con NX ?
Io in ogni modo ho continuato a lavorare, a mio parere non è accaduto niente, naturalmente che mi sia accorto, ma vorrei capire se risultano problemi. Grazie grazie.gif
meialex1
uso Leopard sia sul Mac a casa che sul macBook e i problemi che c' erano con la versione precedente di NX sono stati risolti...... quindi se hai una versione "vecchia" 1.1 1.2 aggiornala con la 1.3.3 (anche se in apertura di programma vedrai smpre 1.3.1.....

Buon lavoro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.