Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ciki
Clicca per vedere gli allegatiCiao a tutti, ecco a voi il mio primo post... Finalmente mi sono deciso a condividere con voi qualche scatto (spero interessante). Sono graditi impressioni e suggerimenti.
Francesco (detto anche Ciccio... rolleyes.gif )
carmine_col
Il taglio è discreto.... tieni conto che il monitor da dove guardo nn è profilatissimo, ma mi piacerebbe vedere un pò più di luce sull'intera immagine.... magari giocando un pò con i livelli e le curve...

Saluti
eddiefelson
QUOTE(carmine_col @ Feb 13 2008, 08:21 PM) *
...mi piacerebbe vedere un pò più di luce sull'intera immagine.... magari giocando un pò con i livelli e le curve...

Anche io la penso così.
Inoltre avrei girato il volto della ragazza un pò più a favore macchina... ma questa è solo una questione di gusti personali.

Ciao

Marco
maurizioricceri
Proverei a schiarire il viso.
andreasonia01052009
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 13 2008, 10:55 PM) *
Proverei a schiarire il viso.

Quoto in piano. Un po più di luce sarebbe perfetta.

Buoni scatti
Ciki
Clicca per vedere gli allegatiGrazie per i commenti; a dire il vero la scelta di lasciare il viso un po' scuro era intenzionale, per rendere l'immagine un po' soft, poco contrastata, in modo da far staccare poco il volto dallo sfondo.
Forse però una aggiustatina ai livelli andrebbe data... proviamo così....
Saluti
potamino
Anche secondo me è scura ma nella seconda si perde un po' di atmosfera.
Secondo me l'inquadratura si potrebbe migliorare tagliando di più in altro. Lo sguardo basso non mi entusiasma in nessuna situazione.
robydg
QUOTE(potamino @ Feb 14 2008, 09:35 AM) *
Anche secondo me è scura ma nella seconda si perde un po' di atmosfera.
Secondo me l'inquadratura si potrebbe migliorare tagliando di più in altro. Lo sguardo basso non mi entusiasma in nessuna situazione.

Sono copletamente d'accordo Pollice.gif

ciao
Pierangelo Bettoni
sguardo timido e non deciso smile.gif

meglio la seconda come luce

salute
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.