Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ignazio
Ciao a tutti,

volevo segnalarvi l'uscita del seguente corso per Photoshop CS3. E' un DVD suddiviso in 24 capitoli (140 filmati) per un totale di 17 ore e 30 minuti. E' fatto veramente bene perchè parte dai concetti base del fororitocco (validi anche per le precedenti versioni di Photosop) ed arriva alle nuove caratteristiche presenti solo su CS3. Lo si trova in edicola e, per quello che costa, secondo me vale veramente la pena acquistarlo! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ignazio. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
frabi
Ciao, "per quello che costa..." sarebbe a dire?
ignazio
QUOTE(cervantes @ Dec 3 2007, 07:54 PM) *
Ciao, "per quello che costa..." sarebbe a dire?

Esattamente 14.90 euro! Nulla in confronto a quanto spendiamo per aggiornare la nostra attrezzatura fotografica! biggrin.gif

Ignazio.
frabi
Ok grazie!
zico53
Non per fare pubblicità, ma confermo che sono degli strumenti didattici eccezionali; io è un po' che li compro e non si finisce mai di imparare e poi lei ha anche una bella voce!
giandodi
QUOTE(zico53 @ Dec 3 2007, 08:07 PM) *
Non per fare pubblicità, ma confermo che sono degli strumenti didattici eccezionali; io è un po' che li compro e non si finisce mai di imparare e poi lei ha anche una bella voce!

Mamma mia, bella voce proprio non direi!!! I corsi sono validi ma la voce della tipa, a mio avviso, è molto stancante!

Ciao
Giando

www.photo13.it
nano70
E' allegato a qualche rivista, o è sciolto? grazie.gif
ignazio
QUOTE(nano70 @ Dec 4 2007, 05:59 PM) *
E' allegato a qualche rivista, o è sciolto? grazie.gif

Si vende singolarmente il DVD del corso. Non è legato ad alcuna rivista!

Ciao.
zico53
QUOTE(giandodi @ Dec 4 2007, 01:02 PM) *
Mamma mia, bella voce proprio non direi!!! I corsi sono validi ma la voce della tipa, a mio avviso, è molto stancante!

Ciao
Giando

www.photo13.it

Diciamo una voce particolare, via! Sarà che a me piacciono le cose esotiche....capirai, io siciliano, lei altoatesina (credo). biggrin.gif
sgarfecajs
io in edicola non l'ho trovato.
quando è uscito nelle edicole? è recente o è di un mese fa?

grazie
mirko_nk
L'ho comperato ieri. Ho dovuto girare 5 edicole. Mirko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.