Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
ash
ciao!
è il mio primo still...
probabilmente è banale ed è una cosa già vista... ma mi piaceva provare..
....se nn si sperimenta...

versione 1:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
troppo contrastata?

versione 2:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a colori perde di effetto?

sono 2 immagini diverse, nn sono una il crop dell'altra

grazie
andre
nisant
A prescindere dal B/N o meno, il taglio che preferisco è quello intero.
L'idea è interessante e poiché è ripetibile, ti suggerirei di riprovarla con un libro in perfetto stato, magari con copertina un po' più importante e poi proverei a ricercare maggiore simmetria tra la parte sx e dx del cuore.
C'è il rischio che la parte centrale diventi quasi invisibile perché presa perfettamente di taglio, per cui è da vedere quale risultato si avrebbe. Eventualmente si potrebbe dare solo un po' di inclinazione alla parte centrale per dare uno spessore alle pagine.

Ciao.
Antonio
ash
ciao antonio, grazie mille della risposta!

la cosa è facilmente ripetibile... hai ragione, provero' a cambiare libro, prenderne uno di quelli con copertina spessa... aprirlo al centro esatto e poi vedere come viene la parte centrale del cuore.. nei prossimi giorni ci provero'...
grazie ankora dei suggerimenti

andre
Negativodigitale
Sarà già vista ma è davvero ben fatta, soprattutto quella a colori.

Bravo.

Ciao! Paolo
Viera Vodrazkova
Complimenti! Pure io preferisco a colori.Molto bella.
ignazio
Che belle foto! A me piacciono entrambe! rolleyes.gif

Ciao.
ash
che dire.. grazie a tutti!! biggrin.gif
prossimamente prometto di postare le nuove versioni, non appena avro' tempo di farle rolleyes.gif rolleyes.gif
rayced
La prima mi piace di più visto che la composizione riempie bene il fotogramma.
Complimenti.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.