Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
magullo
IPB Immagine

Non mi sento in grado di metterla in glamour, credo che la sezione ritratti vada decisamente meglio.

Giusto per inquadrare meglio la situazione, volevo aggiungere alcune informazioni; io e mia moglie eravamo in albergo in una giornata di pioggia, mentre eravamo in vacanza; non avevo portato il flash con me, e con il 50mm non riuscivo ad inquadrarla in pieno, così ho usato il 18-70mm.
Purtroppo è un po' buia, ma è il massimo che son riuscito a fare con CaptureNX.
sevencoins
Forse con un pò di pp si può migliorare... senza cappello comunque avresti avuto meno ombra sul volto
ciao
magullo
E' vero, è che tutto è nato proprio per il cappellino!
roberto depratti
...si sono d'accordo, il cappellino è l'elemento "Smorfioso" della foto. crea comunque molti problemi per via delle ombre sul viso che resta troppo anonimo.
Dovevi, quindi agire meglio sfruttando le diverse angolazioni nell'ambiente in cui ti trovavi.

Roberto
sergiobutta
Mi sono permesso di fare un piccolo ritocco sulla tua immagine, giusto per vedere come poteva essere. Un u-point sul volto. Non è il massimo, c'è rumore, ma ho lavorato sull'imagine compressa. Prova tu sul Nef.
alcarbo
Capperi perchè non trovo il tempo di imparare un pò di PP
Complimenti al fotografo e poi al ritocattore
belvesirako
ciao,il taglio mi piace la luce e la conversione un po' meno...
piu' luce sul volto magari in PP
a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.