Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
superteo88
ciao ragazzi ke ve ne pare? sono alle prime armi consigli ben accetti rolleyes.gif

ciau ciau!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

p.s nn so perkè qui sul forum i particolari argentati vengono molto cosi spinti... ke sul computer l'immagine invece è eprfetta... bo.. va bè... strano però....! unsure.gif
stephen
Mi sembra ke sia poco luminosa(forse è il mio computer), comunque molto bella! Anche io ne ho fatta una simile solo ke la tua mi piace di +. rolleyes.gif

superteo88
QUOTE(stephen @ Sep 2 2007, 08:51 PM) *
Mi sembra ke sia poco luminosa(forse è il mio computer), comunque molto bella! Anche io ne ho fatta una simile solo ke la tua mi piace di +. rolleyes.gif

è nn so perkè l'immagine ke ho postato è venuta cosi...!!!! mi sa ke sia colpa di imageshack perkè sul pc è perfetta invece uplodandola è diventata un po troppo scura e le parti dove ho contrastato un po sono diventate luccicanti e si sono distorte (tipo la punta del lavandino kome vedete è strana...) un po! pekkato... adex provo a vedere se con un altro sito di upload nn fa questo scherzo...

cmq grazie! Pollice.gif biggrin.gif
superteo88
anzi adex provo l'opzione per allegare le immagini del forum vediamo se rimane ok....

----------------------------------

niente le parti contrastate si impennano di luminosità... strano strano... nn so... pekkato...
stephen
hmmm.gif
superteo88
QUOTE(stephen @ Sep 2 2007, 10:25 PM) *
hmmm.gif

però se provi a salvarla sul pc la foto si vede ok... prova..!

strano è? mha....
stephen
io l'avrei vista un pò + chiara, comunque salvata sul mio pc e molto ma molto migliore di quella sul forum. infatti non ci sn tutti quei puntini.

chissà perchè fa questo fatto. Mah..i misteri della vita...
superteo88
QUOTE(stephen @ Sep 2 2007, 11:24 PM) *
io l'avrei vista un pò + chiara, comunque salvata sul mio pc e molto ma molto migliore di quella sul forum. infatti non ci sn tutti quei puntini.

chissà perchè fa questo fatto. Mah..i misteri della vita...

cmq si un po piu kiara è vero sta meglio gli ho dato un po di luminosità e contrasto sta meglio hai ragione...

cmq è infattti! sul pc si vede bene sul forum no... hmmm.gif misteri della vita biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.