Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
MAX D 40X
SALVE A TUTTI,SONO NUOVO DI QUI... unsure.gif
HO ACQUISTATO DA POCO UNA D 40X E ,AVENDO IN DOTAZIONE L'OBIETTIVO 18-55 DEL KIT rolleyes.gif ,VORREI ANCHE ACQUISTARE UN'OBIETTIVO CHE SODDISFI LE MIE ESIGENZE..UN TELE ZOOM...MA QUALE???? unsure.gif
E' PIU' DI UNA SETTIAMNA CHE CERCO DISPERATAMENTE IN TUTTO IL WEB,MA DI OBIETTIVI AF-S AD UN PREZZO ABBORDABILE NEMMENO L'OMBRA dry.gif
A QUESTO PUNTO CHIEDO A VOI...QUALE POSSO MONTARE SECONDO VOI NELLA MIA MACCHINA AD UN PREZZO CHE SIA SULLE 300,O MENO EURI???
E' QUALCHE GIORNO CHE OSSERVO SIA IL 55-200 NIKKOR E IL 70-300 VR... MA VI DICO LA VERITA'...NON SO DOVE SFRACASSARMI LA TESTA... hmmm.gif
buzz
Prima di rompertela del tutto pensa al contrario.
Cosa ti serve?
Non devi comnprare un obiettivo solo perchè hgai 300 euro da spendere,. ma devi spendere una cifra x per comprare un obiettivo che ti serve.
Considera solo che la D40 monta solo AF-S.

Poi ti suggerisco di scrivere in minuscolo perchè nei forum e nelle chat scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare.
E qui ci sentiamo bene tutti.
Lauretta-Rn
A meno di 300 euro trovi:
55-200
18-135

Poi dipende quali sono le tue esigenze.

QUOTE(buzz @ May 22 2007, 02:41 AM) *

Considera solo che la D40 monta solo AF-S.

Mi dispiace contraddirti, monta anche gli altri obiettivi ma perde la funzione dell'autofocus e quindi bisogna focheggiare a mano wink.gif
acarodp@yahoo.it
Il nuovo 55-200 VR. E' stato fatto "apposta" per la D40 e' AF-S e ha lo stabilizzatore d'immagine. Eccolo qui:

55-200 VR

Dovresti apputo pagarlo 300, da quello che vedo in un paio di negozi online. Magari anche meno se becchi una buona offerta.

Ciao

Luca
MAX D 40X
Pardon per la scrittura precedente guru.gif
Ho visto un paio di obiettivi all'asta,i
SIGMA AF UC ZOOM - per NIKON 70/210mm 1:4 - 5,6 - diametro 52,e
il Cosina 70-210 AF 1:4,5 - 5,6 per Nikon,