Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
cosimo.camarda
Ho un dubbio...cosa mi comsigliate? non è un problema di prezzo.
grazie
enrico.cocco
QUOTE(cosimo.camarda @ May 11 2007, 06:33 PM) *

Ho un dubbio...cosa mi comsigliate? non è un problema di prezzo.
grazie

Quali altre ottiche hai?
Quali foto fai?

Enrico
gandalef
personalmente preferisco il 28, avendoli posseduti entrambi ho trovato migliore il 28. Nonostante il 24 beneficia dal sistema CRC per le brevi distanze, se pur ottimo l'ho trovato un tantino inferiore come resa al 28, soprattutto ai bordi. Ovviamente dipende dalle ottiche che hai già.
cosimo.camarda
18-70mm
70-300mm vr
50mm

grazie della risposta.
decarolisalfredo
Il 28 diventa un quasi normale sul digitale anche se effettivamente va meglio del 24 spece a tutta apertura.

E poi tu sei già coperto per queste focali, che te ne fai? Se è per avere qualche cosa di più performante in queste focali, direi il 24 che diviene un 36 in digitale, il 28 diventa un 42.

Non so! Fa un po' tu.

salvatore_
Posseggo il 24 e l'ho preferito al 28 semplicemente perchè ritengo che quest'ultimo non sia nè carne nè pesce sul digitale naturalmente ... una focale di 42mm davvero mi dice poco ... una eq. invece ad un 35 ... bè direi che si tratta di un "classico" ... no? Restano due obiettivi di assoluta qualità appartenendo, ambidue, ai famosi f 2.8 che non vado ad elencarti ma che parlano da soli ... saluti e buone foto!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.