quote name='nisant' date='May 11 2007, 11:00 AM' post='908860']
Considerato che hai molto da insegnare alla maggior parte di noi sull'illuminazione, cercherò di ricambiare per quello che riguarda la PP.
Non dovresti avere grosse difficoltà a rendere uniforme i tre sfondi agendo con un livello Curve di PS sul pannello centrale.
Dovrebbe bastare abbassare la curva nella parte relativa alle ombre mantenendola più o meno uguale a quella originale per il resto del suo percorso.
Come effetto collaterale potresti avere un minimo di aumento del contrasto sulle ombre del manichino.
Se la correzione ti garba te la sei cavata.
Altrimenti bisogna smanettare un po' di più.
Ciao.
Antonio
[/quote]
Ciao antonio,quello che hai scritto è un complimento veramente troppo grande per la mia poca esperienza,mentre è sicuramente più esatto il secondo

io e la post produzione siamo ancora nella fase dei primi appuntamenti,ci amiamo ma la maggior parte delle volte non ci capiamo..hihihi,ho provato il sistema che dicevi tu,ma non mi dava un buon risultato(probabilmente non ho eseguito alla perfezione i tuoi consigli) perciò mi sono messo di santa pazienza ed ho iniziato un lavoro certosino..dimmi se sbaglio: ho scontornato tutto il manichino, e poi con quello strumento che somiglia al contagoccie ho prelevato il colore all'estrema sx della donna e quello all'estrema dx dell'uomo...poi sfumatura lineare ,qualche correzione di densità ,un pizzico di pepe una spolveratina di noce moscata,ed è uscito fuori questo..ora l'immaggine dovrebbe avere la continuità sia a sx che dx..che dici troppo lungo come passaggio..? solo così ero sicuro data la mia poca conoscenza in pp di ottenere un risultato almeno un pò più credibile..
ciao antonio grazie mille
QUOTE(Urania @ May 11 2007, 01:20 PM)

Le tue doti sono la creatività e la fantasia e bastano a rendere i tuoi lavori interessanti, mai banali... e attraenti.
Bravo per me!

Cara manu,anche questo come complimento mi confonde un pò(però mi fa molto piacere

) sei sempre molto gentile anche quando io sono sono stato un pò duro con alcuni commenti,questo ti rende onore e denota una grande intelligenza...
grazie mille anche a te
ciao
2..bis