Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
francesco flotti
Che ne dite.
Ciao Francesco
ziouga
Freddo. Bagnato.
Assolutamente non food.

Mi piace.

Solo una cosa: i riflessi "schiacciati" sono opera di ritocco per farli entrare nel formato?
Piacevoli, in ogni caso, anche se un po' irreali.

Alessandro
Manuela Innocenti
bellissima per me wink.gif
Marco Vegni
Molto bella Francesco...mi piace molto.

Per gusto personale avrei solamente messo un pannello riflettente per illuminare dall'alto...l'immagine.

Comnque mi piace molto Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
MARCO
Maxxi
Bella, ottimo lavoro Pollice.gif
Ciao Max
giuliocirillo
mi piace molto.....
non riesco a capire cosa c'entra la pallina da golf.......ma è bella.

ciao
giulio
francesco flotti
Grazie a tutti dei consigli e delle visite , sinceramente non ho ritoccato nulla le ombre sono venute propio cosi' forse perche' il piano non era piatto. Saluti Francesco
ludofox
Alcuni dei commeti fatti in Golf, potrebbero essere validi anche per questa immagine.

Qui, però, la situazione è di gran lunga migliore.
E' una foto con molta più personalità.

Si intuisce che hai usato lo stesso piano e stesso fondo ...con lo stesso accoppiamento a destra non perfettamente riuscito. biggrin.gif

L'immagine è buona.
Sono gradevoli le goccioline, anche se quelle sulla pallina si vedono veramente poco e quelle sul piano d'appoggio, sono, forse, un po' troppe.
Ma queste sono considerazioni personali.

Il piano (formica?) è leggermente piegato verso il basso determinando lo schiacciamento del riflesso. Effetto che, personalmente, non mi piace molto. Avrei approfittato per metterlo in taglio.
francesco flotti
Grazie Ludovico per i tuoi preziosi e puntuali consigli. Si il set delle due foto e' identico il piano e' un cartone bianco lucido il fondo pannello opalino retroilluminato.
Saluti Francesco
blow up
QUOTE(Click05 @ Apr 2 2007, 03:57 PM) *

Che ne dite.
Ciao Francesco

che ne dico...ne dico benissimo! e la pallina da golf ci sta, nello still life un pò di non sense non guasta...mi cimento anch'io con i pomodori, ma più che still life mi pare...mercato!! ehehe
francesco flotti
Molto bella la tua foto texture dei pomodori.
Saluti Francesco.
emalt
per rimanere in tema vi mando qualche pomodorino anche io
francesco flotti
Bella.
Ciao Francesco
ayala65*
Ben realizzata ma ci avrei visto un accoppiata diversa tipo pallina....mozzarelline e non pomodorini smile.gif

Pero' mi hai stuzzicato un idea...wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.