Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fxxi
Ciao a tutti smile.gif ...posto i miei primi ritratti in questa sezione...
fxxi

...........
Manuela Innocenti
sai fare "tutto" smile.gif
Bravissimo per me....

Manu
maurizioricceri
semplicemente ...STUPENDE.... Pollice.gif
maurizio
fxxi
grazie ragazzi troppo gentili... smile.gif
questo è un altro ritratto tratto da un cortometraggio.. foto di scena..
mannaggia vorrei postarne altre ma ancora non posso.. biggrin.gif
Antonio C.
ottimissima la seconda (anche le altre per carità, ma questa!!!)
beh, ma questo corto??? dicci di più!
fxxi
ciao interista mad.gif ...ahahaha smile.gif .(io giallorosso,vi abbiamo preso l'anno sbagliato,troppo forti)..questo corto sembra via col vento...non esce mai....doveva uscire i primi di gennaio ed ancora niente...ho delle belle foto di scena che però ancora non posso postare perchè inedite...ma presto spero di potervi far vedere qualcosa...
grazie antonio
ciao
fxxi
LucaFarnerari
Ma allora voi non mi credete! Guardate il sito di costui e ammirate quello che sa fare!
guru.gif

Luca - Le mie foto
fxxi
tranquilli...è pagato... biggrin.gif ciao luca ..questo mese ti darò di più va bene smile.gif laugh.gif
fxxi
LucaFarnerari
QUOTE(fxxi @ Feb 20 2007, 12:15 AM) *

tranquilli...è pagato... biggrin.gif ciao luca ..questo mese ti darò di più va bene smile.gif laugh.gif
fxxi

Approposito.. hmmm.gif ...la fattura sempre allo stesso indirizzo?
laugh.gif
GianfryMarty
QUOTE(fxxi @ Feb 20 2007, 12:15 AM) *

fxxi

Indubbiamente sei camaleontico nelle interpretazioni...
...vai bene con tutto....

Ciao
Gian
fxxi
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 20 2007, 12:25 AM) *

Approposito.. hmmm.gif ...la fattura sempre allo stesso indirizzo?
laugh.gif

QUOTE(GianfryMarty @ Feb 20 2007, 12:27 AM) *

Indubbiamente sei camaleontico nelle interpretazioni...
...vai bene con tutto....

Ciao
Gian

Siete invitati ufficialmente alla mia mostra di giugno a parigi...se continuate così vi pago anche il biglietto aereo laugh.gif laugh.gif

grazie cari
ciao
Luca Podda
Non finirai mai di stupirmi... la seconda [edit6] ha un paio di "ombrine" di troppo sul naso, per il resto è OTTIMA!!!

Sempre una splendida scena, atmosfera intensa, mi piacciono.

Ciao,
Luca
fxxi
ciao luca guarda che ritiro quello che ho detto eh biggrin.gif . biggrin.gif ..i capelli i capelli..libertà artistica.. smile.gif tu tagli io ombreggio...(scherzo) li ho mandati giù io i capelli è stata veramente una sceltà..mi piacciono quelle ombre che ricordano il riverbero dell'acqua..i riflessi dello specchio...vabbè..non ti è piaciuta pazienza... laugh.gif grazie lo stesso
ciao
fxxi
Luca Podda
Effettivamente è bruttina... Anzi è talmente brutta che vorrei farne tutti i giorni di Foto così BRUTTE... wink.gif
fxxi
bene..allora anche tu se vuoi puoi aggiungerti al gruppetto di supporters che sto formando per la mia prossima mostra a parigi...se continui così anche tu avrai il biglietto pagato laugh.gif laugh.gif (si scherza è stata una giornataccia)

ciao
fxxi
LucaFarnerari
QUOTE(fxxi @ Feb 20 2007, 01:11 AM) *

bene..allora anche tu se vuoi puoi aggiungerti al gruppetto di supporters che sto formando per la mia prossima mostra a parigi...se continui così anche tu avrai il biglietto pagato laugh.gif laugh.gif (si scherza è stata una giornataccia)

ciao
fxxi

Ma quale scherzi!!!! Io adesso voglio andare a Parigi!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
fxxi
Bene luca allora tutti a Saint Germain... biggrin.gif ...mi raccomando senza macchina fotografica però altrimenti rischiamo di perderci per parigi e la mostra salta biggrin.gif
Mario76
Ciao Fxxi,
Foto stupende.
La seconda poi mi piace proprio tanto: espressione, luci, ambientazione...
veremante studiate bene e con cura.

Ma la mano destra...

smile.gif

Saluti

Mario

fxxi
QUOTE(Mario76 @ Feb 20 2007, 09:46 AM) *

Ciao Fxxi,

Ma la mano destra...

smile.gif

Saluti

Mario

Ciao mario smile.gif ..grazie..ehehehe..io sono un croppattore(si dice così?) incallito direttamente in macchina...non includo niente se non m'interessa... laugh.gif forse sbaglio...ma tanto poi sono io il primo critico feroce di me stesso...
ciao mario
fxxi
giuliocirillo
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 20 2007, 12:07 AM) *

Ma allora voi non mi credete! Guardate il sito di costui e ammirate quello che sa fare!
guru.gif
Luca - Le mie foto

a me invece non mi paga..... laugh.gif
ma concordo con Luca....andatelo a guardare è di quei siti da non perdere.

ciao
giulio

PS: la seconda che hai postato è la mia preferita...molto bella.
fxxi
QUOTE(ivagiu @ Feb 20 2007, 10:06 AM) *

a me invece non mi paga..... laugh.gif
ma concordo con Luca....andatelo a guardare è di quei siti da non perdere.

ciao
giulio

PS: la seconda che hai postato è la mia preferita...molto bella.

Ahahahahah... laugh.gif laugh.gif .ragazzi lo so che i tempi sono cambiati,ma io sono rimasto vecchia maniera sono uno di quegli artisti poveri in canna laugh.gif ...mi sa mi sa..che dovrò offrirvi una cena...può bastare? biggrin.gif
grazie giulio
fxxi
Gianluca Cecere
Belle, davvero belle! Atmosfere davvero notevoli
Allora non ci resta che aspettare quelle del corto!!

Gianluca
fxxi
ehi ciao smile.gif pensa che non posso neanche metterle sul mio sito finchè non esce...in effetti erano tutti scatti complicati perchè tranne una scena il corto era ambientato tutto in interni e di notte...poca luce e movimenti rapidi...una bella sfida..
ciao
fxxi
.oesse.
buona la seconda!

.oesse.
fxxi
grazie oesse...ciao smile.gif
fxxi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.