Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluandreone
E' stato più forte di me. Ero a fotorafre un torneo di scherma quando, tra il pubblico ho notato questa bambina. Ho alzato la mia D200 è ho scattato.
D200 con 70-200 alla max focale, 1/250 f4 Iso 400. La dominante (orribile mad.gif ) è dovuta alla copertura del palazzetto dello sport dove si svolgeva la manifestazione.
Andrea
Marcos373
Scusa ma in entrambi i post non vedo la foto..
Marcos
enrico.cocco
Manca qualcosa ? blink.gif

Controlla la grandezza dell'allegato, deve essere al max 300k

Buone cose

Enrico

PS: mi raccomando, a questo punto sono curioso...
bluandreone
... eccola!

... eccola!
enrico.cocco
Che dire... bambina splendida!

Saluti

Enrico
nonnoGG
Stupenda bambina ... colta in una espressione pienamente rilassata.

Bravo !

nonnoGG, nikonista!

hausdorf79
Va' che begl'occhi!
fxxi
Ciao bluandreone..se posso dico la mia impressione..,la foto mi piace molto,hai pizzicato la bambina "col sorcio in bocca(classico detto romano biggrin.gif ,scusami ma è proprio il suo)è un bel taglio,non avrei esitato un secondo per scattarla neanchè io,complimenti,ma non mi convincono gli occhi,postprodotti?non sembrano veri (impressione del tutto personale,posso sbagliarmi),scusami se mi sono permesso (veramente,non lo faccio quasi mai)..se sono veri..la bambina diventerà qualcuno biggrin.gif
ciao
fxxi

PS:rimane un ottimo scatto
tosk
Beh, non edo nessuna dominante orribile...bellissima foto, forse un po' gialla, con tre secondi di pp lo togli
ciao
LucaFarnerari
Mamma mia che bella bimba!! Complimenti l'hai saputa immortalare al momento giusto!

Luca - Le mie foto
bluandreone
QUOTE(fxxi @ Feb 15 2007, 07:17 PM) *

Ciao bluandreone..se posso dico la mia impressione..,la foto mi piace molto,hai pizzicato la bambina "col sorcio in bocca(classico detto romano biggrin.gif ,scusami ma è proprio il suo)è un bel taglio,non avrei esitato un secondo per scattarla neanchè io,complimenti,ma non mi convincono gli occhi,postprodotti?non sembrano veri (impressione del tutto personale,posso sbagliarmi),scusami se mi sono permesso (veramente,non lo faccio quasi mai)..se sono veri..la bambina diventerà qualcuno biggrin.gif
ciao
fxxi

PS:rimane un ottimo scatto

Non ti devi assolutamente scusrae di niente: questo è lo spirito del forum.
Cmq gli occhi sono VERISSIMI.

QUOTE(tosk @ Feb 15 2007, 07:19 PM) *

Beh, non edo nessuna dominante orribile...bellissima foto, forse un po' gialla, con tre secondi di pp lo togli
ciao

Ma tu devi sapere quanto ho lavorato per togliere la dominante su un centinaio di immagini della scherma.
Pallone bianco/giallo/sporco ecc.. blink.gif

GRAZIE A TUTTI!!
Magari poi posto qualche immagine di sport...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.