Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FALCON200
al di là delle fastidiose ombre create sul volto dalle dita...
cosa ne pensate ?
grazie
Mat

(scatto realizzato con NikonD2x, Nikon 17/35 f 2.8, 35 mm,f 4.0, 1/90,lettura spot)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IgorDR
Vedo un altissimo rischio di incendiare quelle ciglia con la sigaretta!!! ohmy.gif
A parte gli scherzi la posa, la modella e la PP mi piacciono, peccato per l'ombra appunto.
Poi mi disturba un pochettino la non uniforme luminosità/nitidezza dello sfondo (in basso a destra si schiarisce), ma siamo comunque a mio avviso davanti a una bella foto (a parte sempre i baffi/ombra).
geppoman
che neri !! smile.gif
Nicola Verardo
alè avvocato sei lanciato in questi giorni biggrin.gif la posa mi piace, ma mi disturba un po lo sfondo, troppo poco sfuocato e un po di toni piatti sul viso.
Che luce hai usato?

un saluto

NICOLA

hausdorf79
Bello il B&N e l'espressione sensuale della modella.
Le piccole ombre si cancellano con un pò di PP.
Bravo Matteo.

Ciao
G.
Diogene
A parte le ombre, per me é troppo centrale e lo sfondo proprio non va.
Però la conversione é buona.
Manuela Innocenti
A parte qualche ombra di troppo la foto è molto bella... bella la posa e la conversione bn. Unica cosa che mi piace poco è lo sfondo.
Bravo come sempre....

manu

Le mie foto

Edoardo Faraci
Io cercherei di migliorare il b/n , dando meno uniformità all'immagine, ma forse è il flash che da questa luce; per il resto la posa mi piace
Ciaooo
Edoardo
alexgagliardini
QUOTE(Diogene @ Feb 15 2007, 11:29 AM) *

A parte le ombre, per me é troppo centrale e lo sfondo proprio non va.
Però la conversione é buona.

d'accordissimo con Diogene. La composizione e' squilibrata verso la sinistra del fotogramma.
paolo.cacciatori
Secondo me la modella non è una fumatrice.

Il modo con il quale è tenuta la sigaretta conferisce alla foto (peraltro gradevole) un'aria "artificiosa".

maurizioricceri
QUOTE(paolo.cacciatori @ Feb 16 2007, 10:51 PM) *

Il modo con il quale è tenuta la sigaretta conferisce alla foto (peraltro gradevole) un'aria "artificiosa".

concordo con Paolo
Maurizio
gianca16
Salve biggrin.gif ,
sfondo un pò troppo retro', bella la conversione, avrei spostato l'inquadratura un pò più a sinistra lasciando più luce davanti alla modella, luci un pò più di taglio.
Comunque gradevole.
Bay.
FALCON200
QUOTE(paolo.cacciatori @ Feb 16 2007, 10:51 PM) *

non che sia per lei un merito....ovvio...ma ogni mezz'oretta ci chiedeva la pausa sigaretta e non ha disegnato di assaggiare i m iei toscani....
ciao !
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.