Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
botbot
In attesa di qualche consiglio dagli esperi del genere, bisognoso di apprendere per far felice (fotograficamente) qualche giovane amica, posto prove.
Ciao!

e tre.
rosbat
molto belle le prime due; la modella è bella ed hai saputo renderle grazia ma nella terza foto l'hai proprio "affossata" !
belvesirako
Ciao Bot Bot, se questo è il tuo inizio... devo dire che è un buon inizio.
Dal punto di vista personale ti posso dire che non amo le illuminazioni omogenee e prive di ombre percui cercherei di caratterizzare lo scatto con qualche luce d'effetto sui capelli e qualche ombra o chiaroscuro in +.
Dal punto di vista tecnico devo dire che sei stato bravo a dosare le luci senza sparature e ombre strane sul volto.
bravo
gaetano
P.S.okkio all'effetto prospettico, la terza è azzardata
Andrea Lapi
Non sono un esperto nel genere ma la seconda mi sembra davvero ben riuscita, complimenti!
Diogene
Nella prima non mi convince l'espressione.
Nella terza la deformazione é esagerata e non finalizzata alla composizione rendendo la foto "inguardabile"
La seconda é bella.
hausdorf79
Buona luce!Prova altre prospettive e posta ancora...wink.gif

QUOTE(belvesirako @ Feb 12 2007, 01:23 PM) *

P.S.okkio all'effetto prospettico, la terza è azzardata

Luca Podda
Ampi i margini di miglioramento, ma la seconda è molto interessante (il viso della modella merita, se ne hai la possibilità fai altri scatti). Pollice.gif

Magari non solo dall'alto... rolleyes.gif

Ciao,
Luca
Eliantos
QUOTE(botbot @ Feb 12 2007, 12:50 PM) *

In attesa di qualche consiglio dagli esperi del genere...

Faccio fatica a capire quando una foto è classificabile come Glamour e quando invece è da considerarsi un Ritratto.
Per me questi sono dei ritratti.
Gli esperti cosa dicono?
tosk