QUOTE(Zullino @ Jan 9 2007, 11:34 PM)

Ho anche io un acquario (tropicale però) di 120*40*40 e ti posso dire che è molto difficile la messa a fuoco dei pesci. Per sopperire a tale inconveniente dovresti scattare con moltissima luce ambiente, un flash aggiunto ed utilizzare diaframmi molto chiusi per avere la massima profondità di campo in rapporto ad un tempo che non faccia venire mossi i pesci (che non stanno mai fermi).
Complimenti, l'acquario marino è più complesso da mantenere ma bellissimo per i pesci colorati e gli arredi (anche molluschi, stelle marine, cavallucci marini, anemoni, spugne).
Avanti con altre foto allora...
Grazie a tutti per la clemenza, la prima foto e' mossa ma vi assicuro che beccare il momento esatto in cui due pesci sono girati verso l'obiettivo non e' stato facile...comunque riguardo al consiglio di Zullino provero', in effetti nella stanza in cui c'e' l'acquario non c'e' molta luce...ma non rieschio di avere riflessi sui vetri ?
Nel frattempo eccovi un altra foto in cui compare qualche invertebrato e fa capolino un grazioso gamberetto...