Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fsilvana
sapreste darmi i codici e le dimensioni dei filtri polarizzatori per i seguenti due obiettivi Nikon ?

- 18-70
- 55-200

grazie
andreazinno
QUOTE(fsilvana @ Dec 4 2006, 06:20 PM) *

sapreste darmi i codici e le dimensioni dei filtri polarizzatori per i seguenti due obiettivi Nikon ?

- 18-70
- 55-200

grazie

Ciao, per quanto riguarda le dimensioni (immagino tu ti riferisca al diametro), il 18-70 ha un diametro di 67 mm mentre il 55-200 di 52 mm.

Sui codici non ho ben chiaro cosa tu intenda ma, se si tratta del codice prodotto dei filtri, ti suggerisco di cercare sul catalogo Nital.

Nel caso volessi indirizzarti su polarizzatori di marche diverse, puoi leggere questa discussione (prova comunque ad usare la funzione cerca immettendo la parola chiave "polarizzatore" ed effettuando la ricerca solo nei titoli)

Un saluto.
stincodimaiale
per il 55-200mm (diametro 52mm) c'è il pola nikon
544400-3 Filtro POLARIZZATORE CIRCOLARE 52mm

per il 18-70mm (diametro 67mm) non ho trovato filtri in catalogo nikon...
Ci sono altre marche e se fai un po' di ricerca sul forum trovi molte discussioni a riguardo.
andreazinno
Visto il tema direi di spostare la discussione nella sezione "Accessori e dispositivi".

A presto.
andreazinno
QUOTE(andreazinno @ Dec 4 2006, 07:04 PM) *

Visto il tema direi di spostare la discussione nella sezione "Accessori e dispositivi".

A presto.

Oops...ignorate il mio messaggio, sono stato preso da un delirio di "moderazione" nella sezione sbagliata biggrin.gif

Scusate.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.